La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 26 giugno 2011

Perchè il culto mariano è così ostracizzato

Voi rinnegate mia MadreMaria, rinnegate i Santi vostri fratelli,e in fine rinnegate La mia Santità se dunque nella legge vi e scritto voi siete dei e la parola e rivolta a voi e non può essere cambiata,perché allora rinnegate le cose sante del padre mio ? non vi ho forse detto Non date le cose Sante ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le calpestino con le loro zampe e poi si voltino per sbranarvi.? ora se in un immagine come quella di mia madre,o una dei vostri fratelli Santi , vi e la mia Santità ; un vitello,non e santo,un pesce non e santo, un cane non può divenire santo, e nemmeno un falco può diventare santo, voi cadete in contraddizione e le leggi vi schiacciano,attenti figlioli attenti, perché il tempo non e lontano e presto tutto sara compiuto.

(1Pietà 2:4-10 NRV)

“4 Accostandovi a lui, pietra vivente, rifiutata dagli uomini, ma davanti a Dio scelta e preziosa, 5 anche voi, come pietre viventi, siete edificati per formare una casa spirituale, un sacerdozio santo, per offrire sacrifici spirituali, graditi a Dio per mezzo di Gesù Cristo. 6 Infatti si legge nella Scrittura: «Ecco, io pongo in Sion una pietra angolare, scelta, preziosa e chiunque crede in essa non resterà confuso». 7 Per voi dunque che credete essa è preziosa; ma per gli increduli «la pietra che i costruttori hanno rigettata è diventata la pietra angolare, 8 pietra d’inciampo e sasso di ostacolo». Essi, essendo disubbidienti, inciampano nella parola; e a questo sono stati anche destinati. 9 Ma voi siete una stirpe eletta, un sacerdozio regale, una gente santa, un popolo che Dio si è acquistato, perché proclamiate le virtù di colui che vi ha chiamati dalle tenebre alla sua luce meravigliosa; 10 voi, che prima non eravate un popolo, ma ora siete il popolo di Dio; voi, che non avevate ottenuto misericordia, ma ora avete ottenuto misericordia.”

ripeto: chi e della luce comprende le cose della luce, mentre chi non vi appartiene non le comprende, e io vi dico che non capirano mai il vero spirito.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.