La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 28 giugno 2011

HO INCONTRATO CRISTO

HO SCRITTO IL 26 GIUGNO 2011:



HO INCONTRATO CRISTO.
SI, ANCORA UNA VOLTA HO INCONTRATO GESÙ IL CRISTO, IL QUALE MI HA ONORATO DELLA SUA DIVINA PRESENZA. ERA CROCIFISSO ED IN SILENZIO. MI TROVAVO IN UN LUOGO QUASI BUIO DOVE LUI, IL MESSIA, MI  AVEVA INDICATO DI ANDARE.

HO CHIESTO: SIGNORE, SIGNORE. COSA VUOI DA ME? PERCHÉ IO? PERCHÉ ORA? PERCHÉ IN QUESTO LUOGO QUASI OSCURO?

IL SIGNORE MI HA RISPOSTO: “FIGLIOLO, ANNUNCIA A TUTTI: QUESTA È L’ORA DELLE TENEBRE. LA TERRA È AVVOLTA DALL’OSCURITÀ UMANA. MALGRADO CIÒ IO SONO QUI. IO CI SONO, MA QUASI NESSUNO MI CERCA. VÀ FIGLIOLO E TESTIMONIA LA VERITÀ DI CIÒ CHE HAI VISTO E SENTITO. PRESTO MI RIVELERÒ AL MONDO CON POTENZA E GLORIA. VÀ FIGLIOLO E NON TEMERE, IO SONO IN TE E CON TE.

HO RINGRAZIATO IL SIGNORE GESÙ CRISTO, FIGLIO DEL DIO VIVENTE ADONAY-ARAT-RA.
CON AMORE

VOSTRO GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.