La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 26 giugno 2011

DIO, non va contro la Sua Chiesa ma contro coloro che la gestiscono male!

La Mia Chiesa risorgerà in Me!

Nulla lascerò della Mia Chiesa nelle mani di chi non possiede né amore né carità per il suo Dio Gesù Cristo Signore.
Nelle loro menti vige il potere, essi sono  ...non IO Sono! Quale verità in loro? Non leggono i Miei dettami, non vogliono né capire né sentire, vogliono restare nella loro superbia ...e così sia!

Figlioli amati dal Padre, non mettete in voi alcun peso, non cercate dove non siete graditi, ma riunitevi dove tutto può essere compreso e dove nessun potere gerarchico della chiesa possa intervenire a mettervi i suoi veti.

Non abbiate rancore, ma perdonate le loro piccinerie, essi non credono, perché a loro è gradito così: ..essi sono!  MA quando si troveranno dinnanzi al Figlio dell’Uomo, cosa Gli diranno? Gli diranno forse di aver agito per il bene della Chiesa? Oh! Uomini ingrati e infedeli, quale inganno in voi, quale sortilegio, vi è stato fatto! Avete seguito il vostro ego senza porre il benché minimo dubbio su di voi, avete  messo il vostro orgoglio sulla Mia Verità, ma oggi, e dico “OGGI”, avrete la vostra ricompensa!

Vi ho accolto nella Mia Casa, vi ho ricolmati di ogni Mio Bene, e voi vi siete innalzati a Me, il vostro Dio! Oh quale sciagura su di voi! “ancora oggi”, dopo duemila anni, voi volete impossessarvi del Mio potere, Mi escludete completamente dalla Mia Casa!

Ho mandato a voi i Miei profeti, li avete cacciati, li vate derisi ...non lasciate nessuna possibilità che possa essere veramente IO, il Cristo Signore, a Parlare ancora al Suo popolo.
Non avete più fede, avete mortificato il vostro Dio in ogni cosa, la Sua Casa è divenuta una spelonca di ladri, una cloaca! Oh, che miseria ...che miseria infinita che siete! E IO che vi ho posti dentro la Mia Casa e vi ho affidato il Mio Gregge! Oh quale miseria in voi, quale iniquità!  Ma ricordate bene, e sia impresso nella vostra povera mente: Dio non va contro la Sua Chiesa, ma contro coloro che la gestiscono male!

Dio, oggi, torna a rimediare ogni cosa di male, torna la togliere dalla Sua Casa, la melma che i Suoi figli, dicendosi Suoi, hanno fatto crescere in Essa! Avete capito bene, figli di Giuda?

IO, Sono la Vera Chiesa!
...E voi non siete i Miei Buoni Pastori, ma siete coloro, che ancora oggi, hanno preso potere nella Casa di Davide!
Siete coloro che hanno dettato le proprie leggi, allontanando dalla Chiesa di Dio, il SUO VERBO,  innalzandosi nella propria parola, a Lui!

Oh! Creature infelici, dove finirete? Ma ora è giunto il tempo che il Padrone di Casa fa ritorno alla Sua Dimora, e voi, dove finirete?

Basta, basta!  Questo Tempio è corrotto fino le sue fondamenta, devo intervenire per purificare la Mia Casa, la Chiesa di Cristo Signore! Amen!

Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.