Bambini Miei, eccoci giunti al tempo delle cose nuove, la vostra vita ora cambierà in bene e mai più sarà disturbata dal male.
La vostra Mamma Celeste, oggi con voi sulla Terra, attraverso i Suoi messaggi, con i nuovi profeti dal Cielo scelti, conduce la missione in amore e carità, perché tutto si compia secondo le Sacre Scritture.
Il VERBO è con voi, la Sua benedizione e la Sua grazia vi avvolgono, nemmeno uno dei Suoi figli, perirà.
Grazie alla misericordia del vostro Dio voi, oggi, siete ancora in tempo a scegliere di tornare a Lui per godere della vita eterna in amore e gaudio. Seminate ora per raccogliere presto i vostri frutti, fate sì che siano nell'amore, per usufruire dei Beni dell'Amore. Offritevi tutti al Signore Gesù Cristo, aprite il vostro cuore a Lui, ecco che Lui viene a riprendere con Sé tutti i Suoi figli!
Morite al peccato,scegliete la purezza, tornate ad essere a Sua immagine e somiglianza, questa vostra vita terrena è finita, il tempo ora si apre a nuove Dimensioni nell'amore, desiderate conoscere la verità per essere parte della Verità. Abbandonatevi a Colui che è Dio! l'Unico e Vero Dio in assoluto, il Creatore e Padrone di ogni cosa. Scegliete Lui, Vita Eterna, alla morte eterna!
Non ci saranno più né morte né dolori, tutto entra in partecipazione all'Amore e tutto diviene in voi amore, basta scegliere lui, il vostro Re, il Dio Salvatore, il Dio dell'Eterno Amore.
Desiderate essere Suoi nell'amore infinito; il mondo nuovo è nelle meraviglie dell'Amore, tutto il creato vi attende per donarvi delle Sue delizie infinite, tutto è stato preparato nuovo per voi, i Suoi eletti!
Ora si deve andare avanti con fiducia, il tempo delle cose vecchie è passato, ora entrano le nuove, venite, venite figliolini Miei, a ricevere l'infinito dono dell'Amore: la vita eterna in amore e gaudio immenso.
E’ finita la babilonia! Il Cristo Re, discenderà dal Suo Cielo per separare i capri dalle pecore, per mettere amore e pace, per donare al Suo popolo un nuovo amore da gustare in tutte le Sue Bellezze. Ecco il Re dei re, ecco che Egli viene! Amen!
Preparate la via del Signore, tutto è per essere nuovo con il Suo nuovo avvento!
Il mondo attende il liberatore, ed ecco che Egli viene! Amen!
Siate pronti ad accoglierLo, preparate il vostro cuore al rinnovo nell'amore infinito. Amatevi e amate il vostro Dio Gesù Cristo e scegliete ora e non domani di tornare a Lui, per stare con Lui.
Affiancatevi nella battaglia gli uni gli altri per essere forti, unitevi in un cuor solo un'anima sola, il vostro Dio sarà con voi e voi sarete in Lui vittoriosi, sarete un unico cuore in Lui, l'Amore Perfetto.
Mettetevi in fedeltà assoluta alla Sua sequela, viveve il Suo vangelo in pienezza e sarete salvi!
Con amore e verità, scenda su tutti voi la benedizione del Cielo e vi ricolmi delle Sue grazie infinite. presto! ...presto! Amori Miei!
Maria Santissima con Gesù tra le Sue braccia, vi benedicono. Amen!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.