Questa battaglia è alla sua fine! Voglio salvare tutti i Miei figli e li salverò ...Parola di Dio!
Il Cielo, comanda ai Suoi servi la fedeltà assoluta alla Sua chiamata
e mette il Suo Sigillo di verità sulla Sua creatura.
Maria Santissima Vergine Sposa del Signore, viene a consolare i Suoi figlioli.
Amati figli del Cielo, il vostro Dio è con voi, mettete pace nel vostro cuore, e nella serenità andate a combattere il male.
Gesù vi dichiara il Suo Amore infinito e vi esorta ad essere luce nella Luce.
Amati figlioli, IO ora vi dico, e questa è verità infinita: il Cielo comanda ai Suoi servi la fedeltà assoluta alla Sua chiamata e mette il Suo Sigillo di verità sulla Sua creatura.
Non verrà nessun male sui miei figli, essi vivranno di Me e saranno in Me in questo Mio ultimo disegno terreno in opera di salvezza.
Ora ordino a voi, o uomini fedeli al servizio del Dio Creatore nel Figlio Suo Unigenito Gesù Cristo: andate fieri e combattete la tenebra! I miei figli già si perdono nelle loro illusioni terrene ma IO, l’Unico e Vero Dio, proclamo la Mia Nuova Chiesa in voi.
Succederà tutto ciò che IO vi ho annunciato, e sul Mio Colle entrerà la Mia Luce infinita.
La Verità è già nel mondo e il mondo a breve vedrà la Sua Gloria.
Amati figlioli, quando parlate della Mia Opera, dite che nulla è contrario al Vangelo, e che IO sono Colui che Sono, e sono Colui che oggi torna a mettere il Suo Sigillo nella Sua Chiesa, in amore e fedeltà assoluta ...a chi è la Vera Chiesa!
Mostratevi sempre nella docilità all’Amore e suggerite amore e solo amore; La Luce vi prenderà in Sé e vi illuminerà di Sé, non abbiate paura di parlare delle cose del Padre vostro che è nei cieli, EGLI è Colui che trasformerà nuove tutte le cose nell’amore infinito.
Questa battaglia è alla sua fine, chi vuole seguire voi segue Me, IO vi comando la Mia Vera Dottrina e vi espongo nel mondo per Me, perché La Mia Parola venga ascoltata da tutti i Miei figli, e nella loro volontà vengano a Me per essere Miei.
Voglio salvare tutti i Miei figli e li salverò ...Parola di Dio!
Il Verbo oggi è nel mondo, ma presto il mondo avrà il Dio Creatore con il Suo popolo.
In questo mondo di miseria succederà la Bellezza dell’infinito Bene, risusciterò i morti e li trasformerò in Me, luce nella Mia Luce saranno, ed eternamente abiteranno i Miei pascoli nuovi e vibreranno della Mia Stessa Carità.
Quanto dolore ha comportato in Me la Mia Chiesa, che non è più la Chiesa del Signore Gesù Cristo; da subito è divenuta chiesa dell’uomo, e nella sua iniquità è andata.
Non c’è più nulla da mettere in questa chiesa infame piena di vizi, IO sono il Signore Gesù Cristo e vengo a modificare il Mio popolo, strappandolo al peccato e alla morte e metterlo in Me.
Nella vita eterna esso sarà, se risponderà di sua volontà alla Mia richiesta, cioè: vivere secondo il Mio Vangelo, essere nella Mia Dottrina. L’unica verità sta in Me il Dio Vivente dell’infinito Amore.
Concludo con questa Mie Parole: dove l’uomo ha messo mano, IO metterò la Verità. Ecco che IO vi dico che chi segue Me segue la Verità, IO sono la Verità!
Prendete atto di ciò che IO ora vi dirò: quando Dio Creò l’Universo e creò l’uomo per abitarlo, tante stanze furono messe a disposizione dell’essere, ma quando il peccato entrò nell’uomo, Dio tolse ogni Suo Bene all’uomo peccatore e chiuse a lui ogni possibilità di vedere oltre il terreno.
L’uomo ha rinunciato a vivere il suo cammino in Me e si è donato alla vita di questa terra senza Dio, senza sperare in Dio, ha rinnegato il Suo Dio Creatore e si è donato di sua propria volontà a satana, l’ingannatore.
Oggi IO vi dico o uomini: ecco che IO vi rivelerò ogni cosa che Mi appartiene e vi metterò in condizioni di vedere e di capire ciò che l’uomo aveva a voi tolto dalla Mia Parola, dalla Mia Verità.
Non tutti crederanno, il mondo ancora vive nella cecità, ma coloro che IO Stesso segnerò in Spirito Santo e fuoco, saranno coloro che vedranno e capiranno.
Dio c’è, Dio esiste, EGLI è ...non l’uomo è!
Nella sua miseria umana ha voluto contraddire il Suo Dio Creatore, ponendo le sue leggi a quelle del Suo Dio Creatore.
Ora vi dico ancora: togliete le bende dai vostri occhi e seguiteMi nella verità, “IO” Sono Colui che vi darà da bere della Sua Acqua Viva, non il mondo ve la darà! Amen!
Gesù Cristo il Salvatore e Dio Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, vi benedicono.
Andate nella pace del Cielo, amen!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.