La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 7 novembre 2012

Ascolta, oh popolo Mio, ravvediti al tuo Dio, torna al tuo Signore oh Israele Mia!!! Oh Patria Mia! Questa è l’ora!!! Aprirò a tutti i Miei figli le porte della Nuova Era!!!

Questa è l’ora!!!


La città di Giuda è in allerta: la sua fama presto perderà!
Il suo castigo scenderà dal cielo per bruciarla!
Il tuo Dio ti ha liberata, ma tu ti sei castigata col il tuo orgoglio!


Ho visto il tuo pentimento; nella tua miseria sei venuta a Me ad implorarMi l’aiuto e IO accolgo il grido dei Miei figli e li libero dai loro nemici.
Ecco Giuda, tu ti sei ravveduta! Al tuo Dio sei tornata.
Lui hai riconosciuto quale Unico Re e a Lui oggi canti le tue lodi.

Ascolta Israele! Quale Dio potrà salvarti se non Colui che ti ha creata?
Questa è la tua condanna, oh Israele, oh tu che non vuoi riconoscerMi!
Oh tu che non vuoi tornare a Me!
Non attendere il segno che IO ti manderò per ravvederti, oh Israele, perché potrebbe essere troppo tardi!

Non osare calpestare ancora Colui che tutto può per strapparti dagli artigli feroci del nemico infernale!
Non permetterti la superbia oh Israele, perché, CHI TUTTO PUO’, possa non ascoltare il tuo grido d’aiuto quando ti vedrai costretta!!!

Ho desiderio di tutti voi, figli Miei, ho desiderio di stringervi a Me, non lasciateMi solo, oh figli Miei, venite al Padre della Salvezza, venite a Colui che brama il vostro amore.
Fuori fa freddo! L’anima soffre senza il calore dei suoi cari. Non c’è fuoco più addolcente dell’amore, figli Miei!!!

Credete in Me, oh uomini, credete in Colui che Ama, credete alla Verità, oh figli di Gerusalemme! Colui che porta alla salvezza è solo “Colui” che Salva!!!

Aprirò a tutti i Miei figli le porte della Nuova Era!!!
Essi saranno custoditi dall’Amore e cresceranno virgulti nell’Amore. Egli è il Dio dell’Eterno Bene, l’Assoluto Bene!!!

Ascolta, oh popolo Mio, ravvediti al tuo Dio, torna al tuo Signore oh Israele Mia!!! Oh Patria Mia! Questa è l’ora!!!

Il Cristo per Amore


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.