La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 2 novembre 2012

Pregate che la donna vestita di porpora non trionfi prima della Donna vestita di sole!!! È solo tempo di inginocchiarvi davanti a Gesù Crocifisso e pregare, pregare, pregare!!!!

 
È solo tempo di inginocchiarvi davanti a Gesù Crocifisso e pregare pregare pregare!!!!

DiteMi oh uomini: quale scelta state facendo?
Siete sicuri che questa scelta sia la scelta giusta?
A quale dio vi state affidando, oh uomini!!!
Vi state chiedendo il perché di tutto questo marasma che è attorno a voi nel mondo?
State guardando gli eventi della politica?
Siete sicuri che è veramente per il vostro bene tutta questa politica che rema contro il popolo facendogli vedere nero quando neri sono solo coloro che governano?


Attenti, oh uomini, questo mondo è al declino, la vostra vita è in pericolo!!!
Attenti, oh uomini, ascoltate la Mia Voce e cercate la verità, non state con la testa china come i muli ma collaborate affinché il mondo cambi e cambi in bene!

Venite, oh uomini, alzate il vostro capo, venite alla Grazia, cercate il vostro Unico e Vero Bene, cercate Colui che tutto può!!!
Tornate alla preghiera, invocate il Mio Santo Nome in vostro aiuto, credete in Me, oh figli, perché tutto possa risorgere nuovo intorno a voi e voi possiate godere di ogni bene.

La Verità è nel mondo, oh uomini, aprite i vostri cuori alla Verità!!!
Meditate, oh genti tutte, meditate e pregate perché satana non prenda il sopravvento su di voi.
Vivete e annunciate il Vangelo di Gesù, tornate a Lui, oh genti tutte, fate in fretta e pregate, oh uomini, pregate che la donna vestita di porpora non trionfi prima della Donna vestita di sole!!!

State vigilanti e pronti, con il Rosario in mano e in ginocchio alla Mia Santa Croce per scampare questo pericolo che satana sta cercando con tutte le sue forze di attuare.

Accompagnatevi a Maria, pregateLa con tutte le vostre forze, unitevi a Lei, dateLe il vostro contributo, state al suo fianco per poter con Lei combattere e con Lei essere vittoriosi in quest’Armaghedon!!!
 
 È solo tempo di inginocchiarvi davanti a Gesù Crocifisso e pregare pregare pregare!!!!
 




Gesù 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.