La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 4 novembre 2012

La Via, la Verità e la Vita ora si Manifesterà nella Sua Bellezza infinita e ricongiungerà a Sé ogni uomo!

Ancora un poco e Mi vedrete!!!
L’ora si avvicina!
Il trionfo dei Due Cuori Uniti è già in festa!
La Terra brillerà dell’Amore perché tutto entrerà nell’Amore!


Ancora un poco e Mi vedrete!!!

Ricrescerà l’erba verde sulla Terra e tutto tornerà ai primordi della creazione quando Dio creò l’uomo e la donna e li mise ad abitare nel Suo Eden.

ApriteMi i vostri cuori, oh voi tutti che Mi riconoscete quale Unico e Vero Dio, quale Padre e Pastore. AmateMi, oh uomini, e attendeteMi tra voi.

L’ora si avvicina, il trionfo dei Due Cuori Uniti è già in festa, la Terra brillerà dell’Amore perché tutto entrerà nell’Amore!

Aprite le porte del vostro cuore al Cristo che torna, apriteGli il vostro cuore, oh genti tutte, non tardate a riconoscere Gesù quale vostro unico bene.

Avanti, oh Chiesa Mia, avanti!
Rivestiti della Mia Bellezza e torna a danzare con il tuo Signore!!!
La festa avrà inizio tra non molto!
Il Banchetto è già pronto a ricevere tutti i figli del Dio Vivente, la vita nuova è in attesa di tutti voi che sceglierete di essere Miei per sempre!


Maria Santissima ora viene a voi in vesti di Donna vestita di sole: Lei sarà trionfante con tutti i suoi figli e presenterà al Suo Gesù, la nuova umanità in amore e santità.
Beati coloro che risponderanno alla Mia chiamata, che si inginocchieranno a Me, il Signore Gesù Cristo, e Mi riconosceranno quale Unico e Vero Dio, e Mi chiameranno Padre e Mi acclameranno “veramente” in sincerità e amore nel loro cuore.

La Via, la Verità e la Vita ora si Manifesterà nella Sua Bellezza infinita e ricongiungerà a Sé ogni uomo!

Coraggio, figli dell’Amore, tutto è pronto per voi, tutto è imminente!
L’Aurora proclamerà la Luce e sarà l’era nuova, un’era nella pace, nel gaudio dell’Amore infinito!!!
Vi abbraccio stretti al Mio Sacro Cuore: è già vittoria per i Miei eletti!


Gesù Cristo Re dei re!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.