La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 27 novembre 2012

Non siate stolti, oh creature Mie, tornate a Colui che è la Vita! Non si stancherà mai il Cielo di richiamare le Sue creature!

Le lacrime di Maria Santissima per i Suoi figli, sono inarrestabili!
Ella vi richiama a Me, Suo Figlio Gesù, vuole tutti salvarvi oh uomini! 



Ecco il Mio Tutto per voi, oh uomini: siate amore e siate nella pace del vostro Signore, del vostro Dio Amore!

Celebrerò con voi questa Pasqua e tutti sarete saziati di felicità.
Abbiate fame e sete di Me, oh creature Mie, venite al Mio cospetto come IO vi chiedo!

Non demordete all’Amore perché solo attraverso l’Amore voi sarete salvati.

Compi atti di misericordia, oh popolo Mio, sii fedele alla Mia Legge e non voltarti mai indietro ma procedi, e procedi secondo il Mio Vangelo!
Le lacrime di Maria Santissima per i Sui figli, sono inarrestabili!
Ella vi richiama a Me, Suo Figlio Gesù, vuole tutti salvarvi oh uomini!


Non siate stolti, oh creature Mie, tornate a Colui che è la Vita!
Non si stancherà mai il Cielo di richiamare le Sue creature!
Non demorderanno mai un padre e una madre di richiamare i propri figli, anche se, nella ripetizione, sfiancante delle loro parole di conversione: richiami a cambiare la propria vita, richiami e suppliche, a tornare come figli del Dio Vivente per godere del Suo eccelso Bene!

Come Padre e come Madre, oggi vi richiamo ad essere amore, ad essere un cuor solo e un’anima sola, ad essere uomini di Dio!!!
Cresci nell’Amore, oh popolo Mio! Cresci in Me, oh Israele Mia! Ravvediti! Apri il tuo cuore a Colui che ti donerà “ancora” la vita!

Vi amo, oh Mie creature! Vi amo infinitamente!
Non perdetevi nel buio, ma ritrovatevi nella Luce che chiama a Sé per vivere di Sé, essere Suoi nella Sua Stessa divinità.
Ho desiderio ardente di voi, figli Miei!!!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.