La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 5 novembre 2012

L’arrivo della “menzogna” sarà su tutti coloro che si faranno preda per lui, rinunciando alle bellezze della vita eterna.

Il “Miracolo” è per giungere ai vostri occhi! Vedrete e godrete di tutte le Sue Bellezze nell’Amore infinito!
È già Pasqua per chi accetta il Vangelo di Gesù e lo vive in pienezza.
È già l’alba nuova per tutti coloro che vogliono celebrare Gesù Cristo quale Unico e Vero Dio!


Nella Casa del Signore, gli Angeli già fremono per l’arrivo dei figli del Dio Vivente! Amano come il Signore loro Dio Ama e attendono l’unione con tutto il popolo di Dio, convertito.

È già Pasqua per chi accetta il Vangelo di Gesù, e lo vive in pienezza!
È già l’alba nuova per tutti coloro che vogliono celebrare Gesù Cristo quale Unico e Vero Dio!
Ordinatevi nell’Amore, oh uomini della Terra! Ordinatevi nella purezza, convertitevi a Colui che tutto può, che tutto crea, e la vostra vita cambierà e cambierà in bene perché il Bene verrà a donarvi di Sé.

Amati figli dell’Amore, il “Miracolo” è per giungere ai vostri occhi, vedrete e godrete di tutte le Sue Bellezze nell’Amore infinito!
Costruitevi già da ora un tempio santo e ponetevi di fronte all’Altissimo in maniera di amore, affinché possiate essere accolti dall’Amore.


Angeli Miei, siate obbedienti alle Leggi del Signore vostro Dio! Siate pane per Lui, offritevi nella vostra volontà a Colui che si Spezzò per donarvi la libertà a figli di Dio! Amate Colui è che è la Vita, oh uomini, e amatevi tra voi, siate d’insegnamento come il Padre vostro che è nei cieli. Portate al vostro prossimo la Sua Legge e governatevi in Lui, Egli E’!!!

Morite al peccato, oh uomini! Rinunciate alla bestia! Convertitevi all’Unico e Vero Dio, al Signore Gesù Cristo, e gridateGli tutto il vostro amore.

L’arrivo della “menzogna” sarà su tutti coloro che si faranno preda per lui, rinunciando alle bellezze della vita eterna.
Il mostro è in agguato, i suoi artigli già affondano nelle vostre carni! Non siate stolti, oh uomini, aprite il vostro cuore perché in voi venga la salvezza, la libertà vera!!!

Il crollo della borsa è alla sua ora!
La sua agonia entrerà in tutto il mondo, uno dopo l’altro crolleranno i birilli giostrati dai perfidi artigli di colui che tutto ha organizzato perché tutto potesse possedere di ciò che è Mio ma, IO Sono!!! Ogni suo sforzo cadrà perché:  IO Sono !!!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.