La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 15 novembre 2012

Entrate ora nelle Mie Chiese, cercate un sacerdote che vi aiuti nella confessione, non tardate a questo figli Miei! Purificate la vostra anima, tutto è per succedere, siate puri oh uomini, state nelle verità!

 Amati figli, eccoMi ancora a voi con  questo Mio messaggio, “appello urgente” di conversione!!! 


 Carità e amore Mi appartengono, IO sono Colui che Sono, e nel Mio Tutto vengo a voi per ricoprirvi di Me.
Amati figli, eccoMi ancora a voi con  questo Mio messaggio, “appello urgente” di conversione. Il Mio aiuto avrete, e sarete elevati a Me se obbedirete al Mio Amore, se preferirete la Vita alla morte!
Amati figli, IO Sono Colui che Sono! Questa è verità infinita!

Nel Mio Verbo oggi Mi conoscete, ma presto, se voi sarete come IO vi pretendo “Miei”, allora Mi vedrete! Con Me starete e con Me visiterete Cieli nuovi e Terra nuova.
Con tutto Me Stesso urlo “ancora” la vostra salvezza!
Preparatevi al nuovo evento, oh uomini, preparatevi spiritualmente, perché verrete visitati dal vostro Dio Amore e sarete messi a giudizio.
Non fatevi trovare impreparati per non entrare nella mortificazione e nel dolore per i vostri peccati. 


Entrate ora nelle Mie Chiese, cercate un sacerdote che vi aiuti nella confessione, non tardate a questo figli Miei! Purificate la vostra anima, tutto è per succedere, siate puri oh uomini, state nelle verità!

Le luci di questo mondo a breve si spegneranno per lasciare spazio alla tenebra, allora chi non avrà risposto ai Miei appelli di conversione dovrà vedersela da sé e non sarà facile senza l’aiuto del Cielo!

Vibreranno, ora, i cuori degli uomini segnati in Me!
Essi avvertiranno l’amore nei loro cuori, accoglieranno il Seme dell’Amore e saranno pieni di Spirito Santo, si sentiranno inebriare della Mia Stessa Luce e i loro occhi si apriranno alla visione di cose nuove e deliziose nell’amore e canteranno assieme agli Angeli del Cielo perché saranno da essi presi e condotti dove tutto è verità e amore.


Credete a queste Mie parole, oh uomini, IO sono l’AMORE, chiedo solo la vostra conversione, voglio il vostro bene, voglio riabbracciarvi a Me per continuare assieme il cammino nell’amore infinito e gaudio immenso, interrotto a causa del peccato.

Voi siete stati creati per essere felici, per amare, perciò, tornate alla Vita oh uomini, tornate al Padre vostro che è nei cieli, EGLI vi accoglierà tra le Sue braccia come il figliol prodigo!
Amen!


JAVHÈ
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.