La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 27 novembre 2012

Questo mondo è per essere trasformato ma la sua trasformazione avverrà nel dolore per chi non avrà voluto credere in Me, in questi Miei appelli di salvezza.

L’Era dell’Eterna Bellezza è in arrivo per tutti coloro che vorranno accettarMi come Padre e come Dio!!!



Preparate il vostro cuore a ricevere l’Amore.
Oggi Io vi dico, oh uomini: credete in Colui che è la Vita, credete e invocate il Suo Santo Nome perché grandi saranno le vostre sofferenze se non sarete in comunione con il vostro Dio Creatore.
Partecipate all’Eucaristia con vero amore e fede sincera!
Non c’è salvezza per chi si presenta dinnanzi al Figlio dell’Uomo in condizione di peccato!


Vi avverto, oh figli di Gerusalemme: mettete in voi un cuore nuovo, un cuore puro, ascoltate la Mia Parola e vivetela.
Con questo Mio dire vengo a supplicarvi ancora di non tardare perché il Mio Tempio sta per essere distrutto e IO lo farò rinascere in Me nuovo nell’amore fedele.
Ho preparato per voi, oh figli di Gerusalemme, un nuovo Tempio, un Tempio santo in Me, e voi vivrete in Me e sarete parte di Me.
Vivete nella santità oh uomini, ravvedetevi e camminate secondo le Mie Leggi.
Non usate parole disgustose verso il vostro Dio Amore
ma supplicate la Sua misericordia perché presto ne avrete bisogno!

Questo mondo è per essere trasformato ma la sua trasformazione avverrà nel dolore per chi non avrà voluto credere in Me, in questi Miei appelli di salvezza.
Ho il Cuore trafitto dal dolore che voi Mi portate, non dimenticate che IO sono la vostra unica salvezza, non dimenticate che senza di Me siete nulla e che nel nulla finirete.

L’avversario proclama la sua vittoria su di voi, Mi presenta i Miei figli “suoi”: che dolore! Che dolore!!! Eppure IO vi ho “ancora” parlato, vi ho ancora supplicato la salvezza ma, la vostra cecità è infinita, nella sua miseria state!!!

Attenti, oh figli, IO oggi vi richiamo al ravvedimento, state in allerta, tutto procede secondo i Piani di Dio, l’uomo resterà spiazzato se non si convertirà!
L’Era dell’Eterna Bellezza è in arrivo per tutti coloro che vorranno accettarMi come Padre e come Dio!!!

Ascoltate, porgete l’orecchio alla Mia Parola, non siate stolti, oh figli.
Amen!

Dio, Re dell’Universo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.