La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 29 novembre 2012

La terra tremerà tutta, si apriranno i vulcani, i mari s’innalzeranno e inonderanno le terre: disperazione sarà per chi non avrà avuto misericordia di se stesso!

Non state impalati come delle mummie ad osservare i vostri fratelli che cadono sotto i colpi feroci dei figli di satana, non dormite oh figli ma vigilate e lavorate per il Regno di Dio sulla Terra!


CelebrateMi nei vostri cuori, oh uomini!
Venite a Me con esultanza!
La vostra Pasqua è in arrivo!
Non tardate a convertirvi oh genti tutte!

Israele piangerà i Suoi figli perché i Suoi figli si sono donati al nemico infernale.

Senza assenso Dio non prende nessuno: liberi siete stati creati e liberi sarete lasciati nelle vostre scelte.

Celebrate il Mio arrivo tra voi, oh uomini della Terra!

Celebrate Colui che “OGGI” torna a far risuscitare i morti, celebrate la Vita oh genti tutte!
Come una cerva anela alla sorgente d’acqua, così i vostri cuori anelino a Me, Sorgente di Vita Eterna!
La terra tremerà tutta, si apriranno i vulcani, i mari s’innalzeranno e inonderanno le terre: disperazione sarà per chi non avrà avuto misericordia di se stesso!


Ho parlato, e ancora vi parlo attraverso i Miei profeti di oggi, ancora vi richiamo ad essere Miei per potervi donare di Me, elevarvi a Me per nutrirvi della Mia Divinità.
Preparate il vostro cuore a ricevere lo Spirito Santo, oh uomini! Non detestate le Mie parole perché esse sono parole di salvezza, di vita eterna!
Gli arcieri già si schierano attorno a Gerusalemme! Le sue mura crolleranno ma, il Tempio di Dio vivrà in eterno, nessun male lo colpirà.

Andate, e proclamate a tutte le genti la Mia Venuta nella Mia grande Misericordia.
Non state impalati come delle mummie ad osservare i vostri fratelli che cadono sotto i colpi feroci dei figli di satana, non dormite, oh figli, ma vigilate e lavorate per il Regno di Dio sulla Terra!


Avanti con amore, forza e coraggio, le battaglie vanno combattute e la vostra sarà vittoriosa se starete in Me.
Abbandonatevi alla Mia Parola, ascoltate il Mio Vangelo e vivetelo oh uomini, non perdetevi nei meandri della morte!
Vi Amo.
  

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.