La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 17 novembre 2012

Procedete, oh figli dell’Amore, secondo le regole del Cielo e mettete in voi la certezza che tutto, ora, si compirà secondo il dire del vostro Dio Creatore!

Non concepite parole dal mondo ma segnate il vostro cuore con il Mio Vangelo perché, guidati dalla Mia Parola, possiate così essere nuovi in Me. 



Abbracciate il vostro Dio Amore e diteGli tutto il vostro sì sincero nell’amore.

Benedetti figli, il vostro Dio vi attende per celebrare con voi la Pasqua di Risurrezione: siate pronti, puri e immacolati nel vostro cuore perché, quando meno ve lo aspettate, tutto si compirà secondo le Sacre Scritture.

Israele geme sotto i colpi di Giuda, il suo dolore sarà grande, come grande sarà la sua distruzione, se non si convertirà al Dio Vivente dell’Eterno Amore.




Miei eletti, oh voi tutti che Mi celebrate nel vostro cuore, mettetevi in ginocchio e supplicate la Mia Misericordia per tutti coloro che Mi rinnegano.
Pregate e digiunate perché i vostri fratelli possano salvarsi. Fate come il Figliolo Gesù Cristo: fatevi pane spezzato per loro, i figli che si odiano e si combattono sono preda del male, essi si sono donati al male convinti di trovare la felicità!
Procedete, oh figli dell’Amore, secondo le regole del Cielo e mettete in voi la certezza che tutto, ora, si compirà secondo il dire del vostro Dio Creatore.



Convertite i vostri cuori, oh genti tutte, manifestate la vostra gioia a Colui che vi sta “ancora” salvando richiamandovi al Suo ordine religioso.

Amati Miei, compite atti di purezza e non fermatevi in luoghi che non appartengono al Cielo! Non siate del mondo ma siate tutti Miei: IO vi pretendo Miei da sempre e attendo solo che voi apriate i vostri cuori e finalmente capiate che IO sono l’Unico Vero Bene, l’Unica Verità.
Non concepite parole dal mondo, ma segnate il vostro cuore con il Mio Vangelo perché, guidati dalla “Mia Parola”, possiate così essere nuovi in Me.

Figlioli, IO vi attendo, non tardate, non tardate a convertirvi figli Miei, benedetti figli Miei!!!

Javhé

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.