La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 6 settembre 2012

Anime Mie dilette, queste saranno le ore più amare per la Terra e per tutta l'umanità, perché ecco che giunge la Grande Prova!

Questo che state vedendo è niente in confronto a ciò che ora dovrete vedere e subire!!!


Nella Mia Terra c'è la disperazione, il Mio popolo geme sotto gli aguzzini infedeli!

Mettete nella vostra casa l'immagine di Gesù e di Maria, preparate il vostro cuore figli Miei, offriteMi il vostro sì in fedeltà assoluta, preferite essere Miei, oh uomini, e rinunciate a satana, a tutte le sue seduzioni.


Nella Casa del Padre vostro ci sono molte dimore che attendono di essere abitate dai figli del Dio Vivente; la vostra vita mettete nelle mani del Dio Amore e volgete il vostro cuore a Colui che è la Vita!


Anime Mie dilette, queste saranno le ore più amare per la Terra e per tutta l'umanità, perché ecco che giunge la Grande Prova: questo mondo verrà purificato dal suo Dio Creatore.

Devo intervenire per non perdere anche quei figli che Mi attendono con ansia; non posso lasciar morire nell'angoscia coloro che, nella loro attesa, mettono la loro vita nelle Mie Mani.

Basta con questa sporcizia, basta con questa infedeltà!
Dove volete arrivare oh uomini?
Dove volete andare a posare il vostro cuore? Forse nelle fauci ardenti del maledetto?

Attenti oh figli, guardatevi attorno:
La terra trema!
I mari s'innalzano!
I fiumi esondano!
I vulcani si attivano!
L'economia è allo sfacelo completo!
La politica è marcia!
Il popolo è nella miseria assoluta!
La guerra ormai si accende in ogni luogo!
 
 
La vita qua sulla Terra diventa insopportabile, satana sta mettendo il popolo in schiavitù, lo vuole annientare, vuole distruggere la "creatura di Dio"!E questo voi, oh uomini, perché non lo vedete?
Forse perché il vostro cuore è stato venduto al nemico infernale e lui vi ha messo la cecità perché non vi fosse data la possibilità di ravvedervi?

Questo che state vedendo è niente in confronto a ciò che ora dovrete vedere e subire se non sarete in Me custoditi nel Mio Amore, perché lui, il serpente antico, sta giocando la sua ultima carta, con la speranza di governare tutta la Terra, prendendo il posto del Dio Creatore!!!

Questa è la fine di un'era maledetta, oh uomini!
Ecco che IO torno a riprendere in Me ogni cosa, perché il Mio popolo abbia a godere della Mia Divinità!

Basta! È iniziata per tutta l'umanità la sua trasformazione.
IO DIO, non permetterò a satana di portarMi via coloro che Mi Amano e attendono di entrare nelle Mie Dimore!!! 
 
 

Tutto è pronto! Preparati oh popolo Mio, mantieni salda la tua fede in Me, tuo Dio Creatore,  perché ecco che IO vengo a liberarti oh popolo Mio, vengo a donarti la salvezza!!!
Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.