La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 25 settembre 2012

Procedete secondo le Mie regole e siate santi, oh uomini, perché quando tutto si manifesterà IO scenderò dal Mio Cielo a elevare a Me i Miei figli, tutti coloro che si saranno in Me manifestati rispondendo alla Mia Dottrina!

Tutto volge ormai al desio! 


Accogliete in voi la Mia Parola e vivetela!
Siate testimoni del Vangelo di Gesù, testimoni della Sua Misericordia!

Procedete secondo le Mie regole e siate santi, oh uomini, perché quando tutto si manifesterà IO scenderò dal Mio Cielo a elevare a Me i Miei figli, tutti coloro che si saranno in Me manifestati rispondendo alla Mia Dottrina!

Pregate perché quel giorno non sia un giorno funesto ma di gloria.
Unitevi tutti in preghiera, supplicate il Padre che vi conceda ancora della Sua Misericordia.

Non siate ipocriti, oh uomini, volgete il vostro sguardo al vostro Dio Amore e inorgoglitevi di Lui, Lui è il Santo, l'Unico e Vero Dio, l'Unico vostro Bene!!!

Offritevi a Lui per essere Suoi per sempre, aiutate il Cielo a compiere questa Sua Opera di salvezza perché ora tocca a voi collaborare per tutti i vostri fratelli come Gesù fece a suo tempo! È ovvio che sarà sempre Lui a salvarvi ma Lui vuole vedere i Suoi collaborare con Lui in perfetta sintonia.

L'Amore richiama il Suo Gregge, lo richiama alla conversione!
Non tardate oh figli dell'Amore perché l'ora si appresta, tutto volge ormai al desio!
Questo mondo attende di essere nuovo in Me, trasformato nell'amore per essere Amore in Me!

AccoglieteMi nel vostro cuore, oh uomini, piegatevi al Mio appello d'amore, salvatevi oh genti tutte, salvatevi, scegliendo Gesù Cristo a satana!  
Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.