La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 14 settembre 2012

Ponete ascolto a questi Miei ultimi appelli! Presto tutto entrerà nel Silenzio. Il Mio dire non sarà più divulgato e tutto si compirà delle profezie annunciatevi dai Miei profeti!

Ponete ascolto a questi Miei ultimi appelli!


Con tutto l'amore di Padre vengo a te oh popolo Mio, vengo a prenderti per portarti con Me.
Ti aprirò i Miei cieli e ti farò conoscere il Mio Tutto, e sarete amore nell'Amore, sarete pieni di Me!

Avanzate ora in questa bufera, stando al fianco di Maria, Colei che vi guiderà alla sfida finale contro il nemico infernale!
Siate servi giusti e fedeli, prostratevi alla Mia Parola e divenite veri figli del Dio Vivente!
La vostra vita dipende da voi: scegliete di essere eterni in Me o morire in satana!

Gesù oggi viene, come Fratello Maggiore, ad aiutarvi a capire i segni che ora si succederanno giorno dopo giorno e vi spianerà la strada che porta al Cielo! 


ApriteMi il vostro cuore perché IO possa imprimervi il Mio Sigillo d'amore infinito per farvi risuscitare nuovi in Me.
Ponete ascolto a questi Miei ultimi appelli! Presto tutto entrerà nel Silenzio. Il Mio dire non sarà più divulgato e tutto si compirà delle profezie annunciatevi dai Miei profeti!


Il tempo dell'Amore vi attende, oh uomini, in Cristo Signore, ora preparatevi ad incontrarMi ed entrare a vivere delle Mie Bellezze infinite.

Chi sarà in Me verrà preso dai Miei angeli e verrà messo in un posto al sicuro mentre i figli lontani dall'Amore, coloro che avranno scelto di seguire un altro dio, entreranno nella grande tribolazione e combatteranno tra pianto e stridor  di denti!


Javhé
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.