La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 16 settembre 2012

Non siate ipocriti, oh uomini, ma ravvedetevi in fretta perché il Cielo ha già suonato la Sua Giustizia su questa umanità corrosa dal peccato!

Sì, sentirai la Mia Voce, oh uomo, IO parlerò al tuo cuore, Mi farò riconoscere con il Mio infinito Amore per te, oh creatura di Dio!!!
Tu non vuoi ravvederti ancora, ma IO, IO, il tuo Dio Creatore, farò tutto il possibile perché tu, oh creatura Mia, torni a Me!


Questo mondo è ormai completamente gestito da satana!
I Miei figli si sono donati a lui e lui gli ha resi suoi schiavi, ha posto nel vostro cuore un maledetto seme di superbia. La vostra iniquità è ormai troppo grande dinanzi ai Miei occhi!

Attenti, oh uomini! IO vi richiamo ancora a Me!
Non siate ipocriti, oh uomini, ma ravvedetevi in fretta perché il Cielo ha già suonato la Sua Giustizia su questa umanità corrosa dal peccato.

La sua fama è conosciuta in tutto l'universo! Come una prostituta si è venduta al falsario, rinnegando il Datore della Vita.

Pietà! Pietà per il Mio infinto Amore per voi, oh uomini, ma soprattutto pietà di voi che Mi rinnegate, perché il vostro dolore sarà grande!

Ebbene, IO, il Dio dell'Eterno Amore, vi ho ancora fatto ascoltare la Mia Voce, vi ho ancora dato la possibilità di convertirvi, di tornare a Me, rinnegando colui che ora sparirà definitivamente da questa vita, perché IO, IO DIO, riprenderò in Me ogni cosa, e la Mia creatura in Me vivrà come un virgulto nell'amore e in Me abiterà per essere santa!
Amen!

Javhé
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.