La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 22 settembre 2012

Credi, oh uomo: IO Sono! IO sono il tuo Dio Creatore, rispondiMi senza inganno perché in te non venga la Mia Giustizia!

Vi segnerò col Mio Sigillo nell'Amore infinito!


Amata figlia, scrivi al Mio popolo: ravvediti oh uomo! Credi nel tuo Dio, il Salvatore, vieni a Lui con cuore contrito e segnati nel Suo santo Nome! 

•    Non giudicare per non essere giudicato!
•    Non essere simile al nemico infernale ma mettiti nel tuo Dio!
•    Sii sapiente delle cose del Padre tuo e non commettere adulterio!
•    Non commettere atti impuri, oh uomo! Atti impuri!
•    Conforta colui che è tuo fratello e tendi a lui le tue mani!
•    Non uccidere, oh uomo, per non essere meno del demonio!
•    Converti il tuo cuore a Colui che ti ha creato e torna ad essere Suo figlio!
•    Non rubare ai tuoi fratelli, oh uomo, per non essere anche tu derubato!
•    Ama come IO Amo e sii diligente, perché tutto possa essere buono in te!
•    Ama il prossimo tuo come te stesso! Non violare i Miei comandamenti, oh uomo!!!
•    Scrivi nel tuo cuore il Mio Amore e disegna il tuo cammino secondo il Mio volere.

Siamo alla fine di un tempo nel male!Ora arriva il “Nuovo” nelle Mie meraviglie!
IO, Dio, cancellerò ogni impudicizia e scriverò per voi una storia nuova nell'amore.
Vi segnerò col Mio Sigillo nell'Amore infinito perché in voi sia la nuova vita in Me!

Credi, oh uomo: IO Sono! IO sono il tuo Dio Creatore, rispondiMi senza inganno perché in te non venga la Mia Giustizia!
Sii fedele all'Amore, oh uomo, non dichiarare guerra al tuo Vero Dio, per unirti al nemico infernale, perché segneresti la tua condanna!
MostraMi invece il tuo sì sincero nell'amore e IO sarò la tua gioia!

AmaMi, oh uomo, come IO ti Amo!

Dio Padre

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.