La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 19 settembre 2012

La furia del male imperversa su tutta la Terra e se voi non aprirete i vostri occhi per vedere cosa vi circonda, dove vi state dirigendo, ecco che per voi sarà la fine!

Non dormite oh uomini! Svegliatevi! L'ora è tarda! 


Gesù viene al suo popolo in amore e carità, viene ad aprire la Sua Casa al Suo popolo, vuole deliziare il Suo popolo di Sé.
Metterà sull'uomo nuovo il Suo fascino nell'amore e sarà un popolo fedele al suo Dio.

Pioveranno grazie infinite sulla Terra per chi Mi chiederà perdono e si metterà Mio al Mio servizio in tutta  umiltà. 

La Mia Casa è grande, c'è posto per tutti i Miei figli.
Provvedete, oh uomini alla vostra conversione!
Provvedete alla vostra salvezza!
Fate in fretta oh uomini, fate in fretta!

La natura geme a causa dei vostri capricci: non vi darà più i suoi deliziosi frutti!
Entrerete in condizioni maggiori di pena se non vi fermerete ad ascoltare il Mio urlo di salvezza!

Abbandonate il male, figlioli Miei! Lasciate le armi omicide dell'orrore, di colui che è il male, e male vuole creare su tutta l'umanità.

Non dormite, oh uomini! Svegliatevi! L'ora è tarda!
La furia del male imperversa su tutta la Terra e se voi non aprirete i vostri occhi per vedere cosa vi circonda, dove vi state dirigendo, ecco che per voi sarà la fine!

Il tempo soffia venti di guerra, sfacelo per tutta l'umanità, cosa attendete ancora a ravvedervi?
- Attendete forse che l'ingannatore vi succhi tutto il sangue per togliervi la vita?
- Cosa state facendo per allontanarvi da lui, oh uomini?
- Cosa state aspettando a capire che tutto è già nella sua morte?

Abbiate pietà di voi, oh figli!
Innalzate i vostri cuori all'Amore e gridate a Lui tutto il vostro dolore, chiedete il Suo perdono perché LUI possa intervenire a mettere Buono e ridarvi la vera vita nella vera libertà.

Avanti figli Miei!
Armatevi di coraggio!
ChiedeteMi di essere con voi perché lo desiderate veramente!
ChiedeteMi l'aiuto e IO non mancherò di intervenire, IO sono l'Amore Perfetto nulla a Me manca!

Vi amo e vi attendo tutti Miei! Ravvedetevi in fretta, il buio già avvolge tutta la Terra!!!
Cristo Gesù, il Signore!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.