La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 21 settembre 2012

La notte apparirà buia e tenebrosa e, nel suo male, trascinerà coloro che non risponderanno al Mio Amore, essi verranno aggrappati dagli artigli del demonio, artigli velenosi, e sarà pianto e stridor di denti per chi non avrà ascoltato il Mio Vangelo!!!

Povertà e morte ora attraverseranno questa Terra maledetta dalla blasfemia di colui che è satana!
Vi richiamo alla vigilanza e al discernimento!


Non affannatevi per le cose di questo mondo ma preparate i vostri cuori per il Cielo!

Amati figli dell'Amore, ecco che IO Gesù Cristo, vi annuncio la Mia Misericordia!
Non siate stolti, oh uomini, accoglietela in voi, mostrandovi in Me, il vostro Unico e Vero Dio, il vostro Signore Salvatore.

Grazierò ogni vostra richiesta nell'amore e vi terrò stretti al Mio Cuore "SE" voi, oh uomini, vi ricrederete in questo giorno tornando a Colui che è la Vita!
Mentre il mondo vi prospetta la sua miseria, illudendovi che tutto è buono, ecco che IO,
IO il vostro Gesù, vi richiamo alla vigilanza e al discernimento!
State attenti perché il nemico è in agguato, il suo veleno vi vuole mostrare, e vi vuole nutrire di esso, affinché in voi venga la morte!

Vigilate, or dunque, oh figli della Luce! Vigilate e abbandonatevi alla Mia Parola, vivendo il Mio Vangelo in pienezza! Non rinunciate ad essere uomini di Dio, il Vero Dio! Non il falsario!!!

Povertà e morte ora attraverseranno questa Terra maledetta dalla blasfemia di colui che è satana!
Mettetevi in ordine, oh uomini e non tardate per non essere travolti dalla sua infinita miseria.

La notte apparirà buia e tenebrosa e, nel suo male, trascinerà coloro che non risponderanno al Mio Amore, essi verranno aggrappati dagli artigli del demonio, artigli velenosi, e sarà pianto e stridor di denti per chi non avrà ascoltato il Mio Vangelo!!!

Mettetevi in ascolto della Mia Parola, oh uomini!
CercateMi nel Mio Santo Altare e unitevi a Me perché in voi venga lo Scudo e la Forza!
Sì, figli Miei, purificate il vostro cuore mettendo in voi la Mia Santa Eucaristia!


Coraggio figli Miei, è tempo di ravvedersi, il fumo di satana avvolge ormai tutta la Terra, non fatevi cibo per i suoi denti.
Amen!

Il Cristo Redentore!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.