La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 17 settembre 2012

I flagelli che scenderanno ora su questa Terra vi metteranno in condizioni di grande pena ma sarà l'unico modo per farvi capire la Mia ira su di voi, oh uomini infedeli!

La luna è per divenire nera, il sole è per oscurarsi, la Terra è per perdere il suo equilibrio!


Parlerò ancora per poco! La vostra vera agonia comincerà proprio quando Io non vi parlerò più!

La vostra iniquità è infinita!
La vostra vita è nel piacere del peccato!
Non volete tornare a Me!
Non volete essere miei!
Non volete salvarvi!
Non volete entrare nel Regno dei Cieli! Amen!

Ho urlato il Mio amore per la vostra salvezza, vi ho supplicato di salvarvi, ma il vostro odio per Me è grande. Volete essere liberi nel peccato! Usare tutto a vostro piacere. Avete ritenuto le Mie Leggi severe: ora capirete il vostro sbaglio!
La luna è per divenire nera! Il sole è per oscurarsi! la Terra è per perdere il suo equilibrio!
I vostri cuori stanno per entrare nella tormenta. Il vostro cibo è stato avvelenato!

Voi lo avete permesso! Non vedrete il sole del nuovo giorno, oh voi tutti che Mi avete rinnegato, che avete combattuto il vostro Unico e Vero Dio!
Vi siete dissetati di lui, il nemico infernale, vi siete fatti condurre da lui. Avete bevuto e mangiato alla sua mensa e non vi siete accorti che tutto ciò che prendevate da lui era la vostra condanna!

I flagelli che scenderanno ora su questa Terra vi metteranno in condizioni di grande pena ma sarà l'unico modo per farvi capire la Mia ira su di voi, oh uomini infedeli!

Prenderò con Me i Miei figli e li poserò dove tutto è al sicuro e manderò su questa Terra la Mia Giustizia Divina!  
Miserum est!

Javhé, Dio Padre Onnipotente, Re degli eserciti
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.