La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 11 settembre 2012

Non attendete di vedervi crollare il mondo addosso, oh uomini! Questa è l'ORA della vostra scelta: scegliete la Vita alla morte! All'improvviso succederà: vedrete scendere il buio su tutta la Terra, il giorno divenire notte!

Non accumulate beni su questa Terra perché li perderete!


 Usate carità per voi stessi, oh uomini lontani dall'Amore, perché ecco che giunge per voi l'ora della verità e mai più ripasserà. Provvedete alla vostra conversione! Tornate al vostro Dio Amore!

Nella Terra si manifesterà il dolore! Ci sarà una grande purificazione che detterà la fine di un tempo vecchio nel male e aprirà la via alla nuova Primavera, dove tutto germoglierà nuovo nell'infinito amore di Colui che è il Dio Creatore!
La capacità di capire e la libertà di agire vi è stata donata oh uomini! Cercate la verità per entrare nella Verità! Salutate questo mondo antico per poter entrare nel nuovo; cercate la via della pace, dell'amore, della gioia, pregate Colui che è il Padre della Vita, chiedeteGli perdono di tutta la vostra iniquità! Fate in fretta, oh uomini, a tornare al vostro Dio Creatore.

La tormenta già si abbatte su questa umanità capricciosa!
Pregate per poter essere assolti dal Padre; pregate, oh voi tutti che vagate nella nebbia senza trovare la Luce! Pregate oh uomini tutti, pregate, perché il Mio dolore è grande, i miei figli non si vogliono salvare! Non tutti entreranno godere del Mio Bene, non tutti entreranno nel Nuovo Mondo, nel nuovo Eden perché il peccato attanaglia il loro cuore!

L'uomo non vuole rinunciare al peccato!
E oggi grido ancora a voi, oh popolo infedele: attenti! Innalzate il vostro cuore a Me, oh figli, non voltate le spalle alla Vita! Createvi un cuore nuovo, un cuore puro per poter accedere anche voi alla Terra Promessa, quella Terra tanto desiderata dal Mio popolo, perché Terra Santa, Terra del Divino Amore, Terra di Bellezza e gaudio, Terra d'eterno Bene!!!

Non attendete di vedervi crollare il mondo addosso, oh uomini!
Questa è l'ORA della vostra scelta: scegliete la Vita alla morte! 

All'improvviso succederà: vedrete scendere il buio su tutta la Terra, il giorno divenire notte, e chi sarà lontano dal suo Dio Creatore resterà spiazzato e non saprà dove dirigersi perché da ogni parte della Terra si solleverà lamento e dolore!

I Miei appelli alla conversione sono stati infinti ma l'uomo non ha voluto accoglierli;
le sue orecchie tendevano all'ascolto dell'ingannatore che, con le sue seduzioni, li attirava a sé per farli poi bruciare nel fuoco della Geenna!
La Mia creatura si è fatta conquistare dal nemico infernale e, come una prostituta, si è venduta a satana rinunciando alla sua salvezza!
L'uomo ha cercato la propria gloria su questa Terra, ha cercato quella felicità che mai ha trovato e che mai potrà trovare, perché appartiene solo al Cielo, al Dio Amore!


Vi dico ancora: ravvedetevi subito! Convertitevi ora, oh uomini, prima che tutto venga a crollare intorno a voi!
Abbandonatevi al Mio Amore e rinunciate alle cose superflue di questo mondo!
A nulla vi servirà riempirvi dei beni di questo mondo perché non vi appartengono! Date la vostra carità ai fratelli che soffrono!
Non accumulate beni su questa Terra perché li perderete!

Ascoltate la Voce del Padre vostro! 

Condividete tutti i vostri beni!
Fate opere di bene!


Nessun cresca a discapito dei propri fratelli, perché, tutto ciò che verrà rubato ai poveri per trarne maggior vantaggio personale, ecco che si troverà ignudo, si troverà in mezzo al fango e la fame e la sete lo assaliranno: tutto ciò che sarà stato costruito per la vana gloria personale a discapito dei poveri, sarà ripagato con la stessa moneta!

Addio, oh popolo infedele!
Addio oh popolo aguzzino!
Addio oh generazione incredula e perversa!

Questa è la tua fine, è la fine di chi ha voltato le spalle al suo Dio Creatore, beandosi di aver preso il Suo posto! Ciò che a Me non appartiene!
Vengo a purificare questa umanità peccatrice! Fatevi trovare in Me, oh uomini, fatevi trovare saldi nella Fede in Cristo Gesù il Signore, perché ora per voi sarà pianto e stridor di denti!
Ecco, tutto è compiuto!
 
La Giustizia Divina è già in atto!
Avrete la giusta ricompensa, avrete ciò che vi sarete guadagnati prostrandovi al demonio, rinnegando il vostro Unico Bene, il Dio Eterno dell'Amore, la Via, la Verità e la Vita!!!

Addio!!!
Javhé
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.