La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 12 settembre 2012

La vostra vita è un disastro, figlioli! Voi non state lavorando per il vostro bene ma vi state preparando una via di dolore!

Solo attraverso la preghiera, la confessione e la Santa Eucaristia voi potrete essere salvi! 


Amati figli, non state con le mani conserte ma provvedete a darvi una mossa per giungere alla libertà vera in Cristo Gesù.
Siate fieri del Suo Amore per voi e annunciate a tutti la salvezza!

La vostra vita è un disastro, figlioli! Voi non state lavorando per il vostro bene ma vi state preparando una via di dolore!
Lasciate le cose del mondo e ricoveratevi nei beni del Cielo: solo attraverso la preghiera, la confessione e la Santa Eucaristia voi potrete essere salvi!

Non c'è alternativa a questo, Dio Padre pretende i Suoi figli tutti puri, li vuole donare di Sé, perché essi possano entrare a godere della Sua Grazia, essere divini in Lui ma il percorso da fare è quello di essere tutti Suoi, convertiti tutti a Lui il Dio Amore.

Avete ancora poco tempo per convertirvi, figli Miei!
Non mancate a questo Mio richiamo d'amore per la vostra salvezza: tornate in fretta a Gesù!
Così sia!

Maria Santissima
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.