La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 4 settembre 2012

La Vergine Maria: abbracciate il Dono della Grazia dell’Immunità, figli. Serbatelo poiché è un Dono raro del Cielo.

Figlia Mia, il Cielo si rallegra. I Cori degli Angeli cantano al massimo delle loro voci le lodi del Padre Mio.
La Sua Gloriosa Misericordia, che concede attraverso la speciale Grazia dell’Immunità, è acclamata con grande amore e gioia da tutti gli angeli e i santi nel Cielo.


I miei figli non capiscono ancora la portata di questo grande Dono di Misericordia del Padre, Dio l’Altissimo.
Figli Miei, avete ora il potere di salvare gli altri, le anime perse.
Ciò significa che il potere del Maligno può essere vinto in un modo che fino ad ora non era possibile.

Le menzogne, le mistificazioni e l’odio che il maligno semina negli spiriti dei figli di Dio possono essere resi inutili se le preghiere date a coloro che amano Mio Figlio sono presentate davanti al Trono di Mio Padre.
Figli, abbracciate il Dono della Grazia dell’Immunità.
Portatelo nel cuore poiché è un raro Dono del Cielo.
Esso vi da la prova dell’Amore di vostro Padre per ognuno dei Suoi amati figli.
È uno dei grandi miracoli offerti a tutti i figli di Dio per la fine dei tempi.
Grazie di aver risposto alla Mia chiamata.

Maria, Regina del Cielo.

Madre della Salvezza.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.