La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 30 settembre 2012

Non perdete più tempo perché il tempo è già finito!

Gli Angeli presto vi manifesteranno la loro presenza!


Quale Dio e quale Padre vengo a voi oh creature Mie!
Vengo a voi per annunciarvi la verità, che tutto è pronto, che gli Angeli del cielo stanno ormai visitando tutta la Terra e presto vi manifesteranno la loro presenza!

Ho voglia di riabbracciare tutti i Miei figli, "tutti", proprio tutti, perché IO sono Padre di ogni creatura e oggi torno a richiamarvi alla conversione: salvatevi, oh creature Mie, accettando di tornare a Colui che è Datore della vita!
Tornate al Padre vostro che è nei cieli, tornate a Lui!!!
Tutto vi attende delle Sue Bellezze, nella Sua Casa c'è posto per tutti i Suoi figli.

Non rinunciate alla vita eterna in amore e gaudio, oh figli Miei: voi venite dall'Alto e siete destinati a tornare all'Alto!
Non perdete più tempo perché il tempo è già finito!
Tutto IO ora trasformerò in Bene, cancellerò il peccato e farò brillare in Me, ogni cosa: tutto tornerà a Me dopo la grande purificazione che è già in atto!

Vegliate, oh uomini! Non cadete in tentazione, mettetevi in sintonia con l'Amore perché il vostro Dio vi vuole tutti salvare!
Avanti, figlioli Miei, abbiate il coraggio della giusta scelta, non perdetevi nel buio ma cercate la Luce!!! 

Amen!

Javhé
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.