La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 29 gennaio 2013

Giunge ora, nel silenzio assoluto, il nemico che attende dietro le quinte di prendere il trono di Pietro e gestire senza mezze misure la Mia Chiesa per portarla dove tutto è inferno!

La Mia Misericordia sta per finire!

 
Apritevi, oh porte antiche, e lasciate entrare il Re della Gloria!
È tempo di risorgere a vita nuova, oh uomini:
 venite ad acclamare il vostro Dio Re che torna a liberare i Suoi figli!

Il pianto di Mia Madre, Maria Santissima, è doloroso, come il Mio pianto è altrettanto doloroso. 

IO che sono Colui che vi ha amati fino alla morte di croce,
 oggi vi dico, oh uomini che non credete in Me:
ecco che viene per voi il giorno del Giudizio e nessuno sarà esonerato!

Avviatevi verso la santità, oh voi figli Miei diletti, oh voi che credete in Me e Mi annunciate alle genti nel Mio Ritorno Glorioso!

Gerusalemme attende i Suoi figli, richiama il Suo popolo alla fedeltà assoluta a Colui che è la Vita e proclama il Suo glorioso trionfo sul male. 

Venite a celebrarMi nella Santa Pasqua di Risurrezione:
quel Giorno i Miei figli saliranno con Me, IO li condurrò dove tutto è latte e miele.

ConcedeteMi, oh uomini, il diritto di chiamarvi a Me per la vostra salvezza perché IO sono Colui che ama infinitamente i Suoi figli e li vuole liberare dagli artigli del nemico infernale, IO sono Colui che vuole donare ai Suoi, la libertà promessa a figli dell’Altissimo!

Giunge ora, nel silenzio assoluto, il nemico che attende dietro le quinte di prendere il trono di Pietro e gestire senza mezze misure la Mia Chiesa per portarla dove tutto è inferno!

Amo il Mio popolo e ancora urlo la sua conversione!
 Grido il Mio dolore per voi, oh figli di Gerusalemme:
 non perdetevi nella tenebra ma venite alla Luce per risorgere nella Luce!

Accorderò le Mie grazie a tutti voi che Mi avrete amato, onorato, seguito e servito con amore fedele; 
 a voi sarà concesso di stare al Mio fianco per trionfare con Me contro satana.

A voi la scelta, oh uomini:

 credere in Me, il Signore Gesù Cristo, per entrare nella salvezza, oppure mettersi contro di Me, rinunciando alla salvezza e quindi alla vita eterna!
Tutto è pronto!

 Tutto è nell’attesa delle vostre definitive scelte, ma sappiate che IO non attenderò oltre il tempo a voi concesso per la vostra conversione. 

La Mia Misericordia sta per finire!
 
Il tempo è giunto alla fine di ogni cosa, vi ripeto:
 chi non sarà con Me sarà contro di Me, quindi avrà fatto la sua scelta in colui che è la perdizione eterna!

 Amen!
Cristo Re dell’Universo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.