La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 9 gennaio 2013

Grido a voi, oh pastori che state nella Mia Casa: grido a voi umiltà e obbedienza a Me, vostro Dio!!! Sia in voi il ravvedimento urgente in quest’ora della fine!

Con potenza interverrò per mettere ordine dove ordine più non c’è!


Pascete il Mio Gregge, oh pastori della Mia Chiesa, pascete il Mio Gregge!!!

Abbiate amore per il vostro Dio e serviteLo nella Sua Dottrina!!!

Il mondo è allo sfacelo:

 satana danza nei cuori degli uomini lontani dall’Amore, i Miei figli non si accorgono di nulla e stanno per cadere nel baratro della morte.

Avanti!

 Non siate stolti, oh figli! 

Ravvedetevi in fretta prima che l’anticristo prenda potere sedendo alla cattedra di Pietro!

Svegliatevi, oh figli, guardatevi attorno:  

•    è  forse la Chiesa di Dio questa che state celebrando?

•    Siete sicuri di seguire il Maestro e non colui che vuole prendere il Suo Posto nella Sua Casa?


Scuotetevi dal torpore che è in voi, oh uomini!

Prendete il bastone in mano, oh pastori!

L’ora risuona la fine di un tempo antico, la nuova vita è già aperta a tutti i figli di Dio.

Fate sì che i Miei figli possano varcare la soglia della Casa del Padre per poter così tornare tra le Sue braccia e trovare riposo.

Grido a voi, oh pastori che state nella Mia Casa:

 grido a voi umiltà e obbedienza a Me, vostro Dio!!!

 Sia in voi il ravvedimento urgente in quest’ora della fine!

Preparate la via al Signore, oh pastori Miei!

Vegliate e digiunate!

 Purificate il vostro cuore e non abbassate mai lo sguardo per non vedere, anzi, siate i primi a testimoniare la verità!


Amati Miei, con tutto l’amore di Padre, Madre, Fratello e Amico sincero, vengo a richiamarvi al vostro dovere, all’obbedienza alla CHIESA, a Colui che vi ha investiti di Sé, perché in voi nascesse l’amore e seminaste l’amore.

Non c’è Chiesa di DIO senza DIO che Governa nelle Sue Leggi!
Non c’è uomo sulla Terra che possa prendere il Mio posto, IO SONO oh uomini, IO SONO!

Spogliatevi della lordura che vi attanaglia l’anima!

Purificatevi, oh figli, e tornate a Colui che è la Via, la Verità e la Vita!

Con potenza interverrò per mettere ordine dove ordine più non c’è! 

Attenti a non farvi trovare con le mani nel sacco! 

Scaccerò i mercanti dal Mio Tempio e farò rifiorire la CHIESA di DIO. 

Essa sarà raggiante di Luce e Amore e sarà benedetta nei secoli dei secoli, Amen!
Oracolo del Signore!

La Santissima Trinità
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.