La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 7 gennaio 2013

Amati figli, convertitevi ora prima che sia troppo tardi!!! I flagelli di Dio ora pioveranno sulla Terra per purificarla dal male! A nessuno sarà data la possibilità di fermare il Mio Progetto!

Il buio è alle porte!
 Verranno ora segnati i Miei figli!


Piangerete di gioia, oh figli dell’Amore!

Piangerete e riderete tra le Mie braccia.
 
IO vi cullerò e vi poserò dove la Luce è eterna e dove l’amore è infinito.

ChiamateMi Padre, oh figli e donateMi di voi. 

Fatevi riconoscere Miei perché IO possa assorbirvi in Me.


Il buio è alle porte!

Verranno ora segnati i Miei figli! 

La separazione è già in atto!


La tenebra avvolgerà solo i cuori degli uomini lontani dall’Amore, di tutti coloro che hanno fatto la loro “libera” scelta verso la morte!

Amati figli, convertitevi ora prima che sia troppo tardi!!!

I flagelli di Dio ora pioveranno sulla Terra per purificarla dal male! 

A nessuno sarà data la possibilità di fermare il Mio Progetto!

Il Padre vostro, vostro Dio Creatore, oggi vi richiama alla Fede, ad essere figli di Dio, a convertire le vostre anime all’Altissimo. 
 

Il tempo è compiuto, ora giungerà amara la vostra sorte per voi oh uomini, per voi che starete nella convinzione di aver ormai preso il posto di Dio, che tutto potete!
Attenti oh uomini, l’inverno sarà gelido e il fuoco divamperà con potenza, l’aria sarà irrespirabile! Solo IO potrò salvarvi, oh uomini, ma potrò farlo solo se voi ritornerete a Me.

Fate il giusto discernimento, oh uomini, per non cadere in tentazione, per non cadere tra gli artigli di satana!
 
 Il suo piano è un piano di morte.
 
 Lui non vuole la vostra salvezza ma la vostra morte.
 
 La sua sfida è contro di Me, il Dio Creatore, lui mi ha dato battaglia ma non potrà mai essere vittorioso:
 
 
 IO Sono oh uomini, IO Sono!!!

Dio Padre Onnipotente, Javhé Dio degli Eserciti!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.