La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 16 gennaio 2013

“Si squarceranno i Cieli, la Terra si aprirà, i vulcani si accenderanno e sputeranno il loro fuoco, i mari si innalzeranno, i fondali marini vomiteranno la loro ira sulla Terra perché avvertiranno il dolore del Dio Creatore!”

L’Apocalisse di San Giovanni è al suo compimento!


Credete in Me, oh figli! IO sono l’Amore Fedele e sono il vostro Unico Bene, il vostro Dio Creatore. Vi ho creati con amore e con amore oggi vi reclamo Miei. Tornate a Me, oh figli! Tornate alla Vita. Non perdete altro tempo inseguendo cose che appartengono al mondo e non a Me, a Colui che vi Ama e nel Suo infinito Amore vi pretende Suoi.

Ancora un poco e Mi vedrete, oh voi, oh figli dell’Amore! Ancora un poco, figli Miei, ancora un poco e poi sarete per sempre con Me dove tutto vi attende nella felicità.

Ho atteso altro tempo per la conversione di tutti quei figli che sono caduti nella cecità del falsario! Ho atteso il loro ravvedimento, il loro ritorno a Me, ma “purtroppo”, con infinito dolore, devo ammettere che essi non vogliono tornare a Me, anzi, vanno fieri di aver fatto la loro scelta in satana! Poveri figli Miei e non più Miei per loro libera scelta!
Vi ho donato di Me, ho donato la Mia Vita per la vostra salvezza, ho cercato di farvi ravvedere in tutti i modi ma, non è servito che a far lievitare le sofferenze di coloro che con paziente amore Mi stanno attendendo, attendono di essere liberati da questo inferno!

Con grande Mio dolore vi dico che non vi attenderò più!
Speravo nella vostra conversione, speravo che almeno uno di voi si ravvedesse per dare esempio a tutti coloro che stanno nelle tenebre, che a tutto si può rimediare, che nel pentimento si può ottenere il Mio Perdono, il PERDONO del DIO AMORE del vostro DIO CREATORE. Ma nulla di tutto questo è avvenuto. IO ho atteso sempre con infinito amore, con l’intendimento di perdonarvi e riabbracciarvi a Me se vi foste pentiti, ma, ancora Mi rifiutate  preferendo a Me il nemico infernale.
Addio figli Miei, addio!!! Aah! Aah! Che dolore! Che dolore è in Me!

Piangerò ancora la perdita dei Miei figli e il Mio pianto avvertirete sulla Terra, perché tutto verrà a tremare, tutto figli Miei, tutto! “Si squarceranno i Cieli, la Terra si aprirà, i vulcani si accenderanno e sputeranno il loro fuoco, i mari si innalzeranno, i fondali marini vomiteranno la loro ira sulla Terra perché avvertiranno il dolore del Dio Creatore!” Si scatenerà l’inferno: acqua e fuoco saranno distruttivi, e cambieranno la fisionomia della Terra!!!
Verranno ora sulla Terra, giorni terribili, oh uomini! I segni li avete già!
L’Apocalisse di San Giovanni è al suo compimento!
L’IRA di Dio Padre si scaglierà su questa umanità malvagia: a chi si sarà custodito nell’Amore di Dio Padre, verrà dato di vivere, ma chi avrà rifiutato il Suo Amore sarà castigato nella Geenna!
Pietà di voi, oh figli! Pietà, perché nella vostra infinita “SUPERBIA” ancora vi perdete: addio a tutti voi che avete celebrato la morte e non la Vita!!! Che dolore!!! Che dolore per Me, figli Miei! Addio!!! Rispetterò la vostra scelta ma piangerò sempre i Miei figli!

IO Amo, IO Sono Amore infinito!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.