La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 15 gennaio 2013

Tutto ciò che è male sarà sepolto. È la fine di un’era malvagia!

Tutto procederà secondo i piani di Dio Padre per purificare questa umanità ridotta ad una cloaca!


Pioveranno le stelle dal cielo e tutto sarà nelle Mie Mani.
IO DIO, provvederò ai Miei figli, essi saranno con Me al sicuro.


Predicate il Mio Vangelo oh figli!

Esercitate i doni dell’Amore, non distogliete il vostro sguardo da Colui che è la Via la Verità la Vita!!!

MostrateMi, oh uomini, il vostro sì fedele:

 il mondo è nella morte, l’anima di molti figli è turbata dal falsario, essi non hanno protezione perché non vogliono tornare a Me, il Dio della Vita.

Convoglierò ogni cosa a Me e la riordinerò in Me: 
IO Sono l’Amore e sono la Risurrezione. 

Nelle Mie Mani tutto brillerà nuovo; la pace, l’amore e la gioia, entreranno nei cuori dei Miei figli perché ad essi è riservato il Regno dei Cieli!

 
Ascoltate il Mio urlo d’amore in voi, oh figli che ancora non volete ravvedervi: 
non siate stolti, oh uomini!

 L’ora si avvicina inesorabile e tutto procederà secondo i piani di Dio Padre per purificare questa umanità ridotta ad una cloaca!

È già tutto stabilito dall’Alto:
la Verità entrerà vittoriosa. 

Tutto ciò che è male sarà sepolto.
 
Avviatevi verso la Luce, oh figli, il vostro Dio è in attesa di tutti i Suoi figli.

 Chiedete a Lui perdono con cuore contrito, confessate i vostri peccati e unitevi a Gesù nel Santissimo Sacramento!


È la fine di un’era malvagia!  

Ora si deve entrare nella vita vera, dove tutto risplende di luce e amore, dove il creato, nuovo nello splendore di Dio Creatore, donerà ai Suoi eletti le grazie da gustare e la dolcezza della vita nella felicità.

Orsù, oh uomini! 

Credete al Mio Vangelo, saziatevi ora della Mia Parola che è Via, Verità e Vita, e nella dimensione nuova dell’Amore entrerete.

Alleluia!!! Alleluia!!! Figli, giubilate, giubilate!!! Dio è Amore, Dio c’è! Dio esiste!

La Sua Misericordia vi abbraccia e il Suo amore vi prende, apritevi alla Sua Grazia per entrare nel Nuovo Eden!

Vi Amo.
Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti!
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.