La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 21 gennaio 2013

Arrivano i tempi di grande dolore sulla Terra! Oltre le persecuzioni dell’anticristo, tante e tante saranno le privazioni, perché la Terra non darà più i suoi frutti!

Arrivano i tempi di grande dolore sulla Terra!


Il peccato vi allontanò da Me vostro Dio Creatore e il peccato oggi vi trascinerà fino alla morte “se” non vi ravvedrete in fretta e tornerete a Me.

Consolate il Mio Cuore, oh figli che credete in Me, il vostro Dio Amore.

 Consolate il Cuore della vostra tenera Mamma Celeste Maria Santissima, Colei che tutti i giorni prega la Misericordia di Dio Padre per i Suoi figli!

Arrivano i tempi di grande dolore sulla Terra!

Oltre le persecuzioni dell’anticristo, tante e tante saranno le privazioni, perché la Terra non darà più i suoi frutti.

I Miei figli non Mi ascoltano:

 continuano a gozzovigliare tra gli artigli di satana, non si rendono conto che stanno per finire nella rete mortale del nemico infernale, non riescono più ad aprire i loro occhi perché pieni di cecità, il nemico li tiene incatenati a sé in quanto essi non “vogliono” credere in Me e tornare a Me, loro Dio Creatore!
•    Come potrò aiutarvi figli Miei, se voi Mi rinnegate?

•    Come farete a salvarvi se rinunciate alla Salvezza?

Oh!Come piangerete figli Miei e non più Miei per vostra libera scelta!!!

Il Mio dolore è infinito ma non vedo in voi nessun ripensamento, non vedo nessuna speranza, avete proprio fatto la vostra scelta nella morte! 

 Peccato per voi, oh figli!

 Ma liberi siete stati creati e liberi vi lascerò alle vostre scelte.

 Amen!

Con infinito dolore Dio Padre Onnipotente Javhé
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.