La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 5 gennaio 2013

Esci dalla tua terra, oh uomo, e vieni a visitare l’Immenso! IO Sono il Tutto, oh uomo: desidera appartenerMi! IO sono l’Amore infinito, oh figlio: bramaMi per entrare in Me, nella Mia dimensione d’amore infinito!

Le costellazioni si avviano al cambiamento:

 tutto sarà diverso!!!

 
Il futuro vi attende in Me, oh figli della Luce!

Avviatevi verso l’Amore, Egli è Dio!
Mettetevi in obbedienza alle Sue Leggi, oh figli, rinnovate il vostro andare nell’amore per entrare a possedere l’Amore.

La Luce oggi vi reclama, oh uomini, il vostro domani già risplende nell’Amore infinito. 

Ascoltate la Voce di Dio Padre, del vostro Dio Creatore, oh uomini, e serviteLo con tutto il vostro sì sincero per guadagnarvi il Paradiso.


Torni a risplendere su di voi, oh uomini, la Luce del Risorto.
 
Createvi un cuore nuovo, un cuore puro e spendete il vostro tempo nell’attesa del Figlio dell’Uomo che torna a visitare il Suo popolo! 
 
Proclamate le Sue Leggi, oh uomini, affinché il mondo conosca la verità e desideri appartenere alla Verità.


Le costellazioni si avviano al cambiamento:

tutto sarà diverso, come diversi saranno i vostri cuori che entreranno nella dimensione dell’Amore.
Gerusalemme grida il Suo Amore al Suo popolo.

 Esci dalla tua terra, oh uomo, e vieni a visitare l’Immenso!

IO Sono il Tutto, oh uomo:
desidera appartenerMi!

IO sono l’Amore infinito, oh figlio:
bramaMi per entrare in Me, nella Mia dimensione d’amore infinito.

Vivi i giorni nell’attesa di appartenerMi.
 Si, bramaMi, oh uomo.
 IO sono il tuo Unico e Vero Dio. 

 Torna a Me, oh figlio, e troverai la vita in amore e gaudio.
 Mai più sarà dolore, mai più il nemico infernale potrà mettere i suoi artigli su di te, perché tu oh uomo sarai in Me, e di Me rifletterai, nella divinità del tuo Dio sarai!

 
Attenti, oh voi tutti che non credete!

 Attenti, oh uomini, perché ora capirete perché Mi vedrete.

IO Mi manifesterò in tutto il Mio Splendore e per voi, che non sarete Miei, non ci sarà né la luce né la nuova vita.

Come Padre e Dio Creatore, IO ti pretendo, oh creatura Mia. 

Non respingere il Mio Amore oh uomo, non voltare le spalle alla Vita, ma scegli Lui, scegli di essere Suo, scegli di abbreviare i tuoi giorni di dolore su questa Terra, per poter godere della felicità immensa nel Suo Tutto.

Avanti, oh figlio!

Ravvediti!

Convertiti, oh uomo!

IO sono in attesa di te! 

Ti Amo, non perderti oh uomo, ma ritrovati tornando alla Vita per entrare nella vita.

Amen!

Dio Padre



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.