La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 3 gennaio 2013

Volgete il vostro cuore all’Altissimo e, chiedendoGli perdono, mostratevi disponibili a Lui.

Chi non sarà in Me, sarà contro di Me!!!

 
In verità, in verità vi dico:
chi non sarà in Me, sarà contro di Me!!!

Piegate il vostro ginocchio, oh uomini di potere!
Piegate il vostro ego a Colui che ancora vi richiama a posare le armi del potere per abbracciare quelle dell’amore unitario.

Volgete il vostro cuore all’Altissimo e, chiedendoGli perdono, mostratevi disponibili a Lui.

 
Egli è Dio, è Colui che vi ha creati ed è Colui che vi distruggerà se voi, oh uomini, non sarete in Lui ma contro di lui!!!

Piovete, oh cieli! Piovete dall’alto!

 Oh nubi mandateci il Santo!

Avvertite questo desiderio in voi, oh uomini lontani dall’Amore, abbiate il desiderio di chi vi Ama e vi donerà la vita eterna nell’abbondanza di ogni Suo Bene nell’amore.

 Risorgete nuovi, oh uomini.

 L’Alba del Nuovo Giorno è per aprirsi a voi e, se voi declinerete ogni potere su questa Terra, preferendo Colui che è il vostro Dio, sarete salvi e sarete felici perché il vostro Dio, Egli vi ricolmerà di Sé.

Non piangete, oh voi, oh uomini che siete nella difficoltà a causa dei vostri nemici, perché oggi è disceso dal Cielo il Salvatore, Egli vi prenderà con Sé, e con Sé vi porterà lungo le Sue Vie e sarete liberi e sarete felici.
Cristo Re

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.