La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 8 gennaio 2013

Preparatevi oh genti tutte perché ora si scatenerà l’inferno sulla Terra!

Come toccheranno il Papa IO interverrò!


Verranno giorni più belli, verranno i giorni del Signore per i figli dell’Amore.
Essi vivranno nella gioia immensa e saranno i Nuovi Sacerdoti della Nuova Era.

Un popolo santo, fedele al loro Dio Creatore, a Colui che è Padre, Madre, Fratello e Amico sincero.

Siate saldi nella fede in Cristo Gesù, oh uomini.

 Lodate il Suo Santo Nome e gridate a Lui la vostra offerta nell’amore fedele.

Gesù è di ritorno! L’ora più bella sarà quella del Suo arrivo tra voi, oh figli.

Non tardate ad abbracciare la Sua Dottrina! ServiteLo come Lui vi chiede.

Siate compiacenti al Suo Amore perché possiate entrare a dimorare in Lui.


Questo mondo è in pericolo, oh figli:

il male lo ha distrutto. Satana ha sedotto i Miei figli; attraverso loro ha governato, ha manipolato nella Casa di Dio oscurando le Sue Leggi sostituendole con quelle del mondo:

Potere, lussuria, perversione!

Ha provocato la rottura tra i Miei figli; Ha posto la menzogna nella Mia Chiesa, e oggi si siede alla Cattedra di Pietro.


 Governerà il Mio popolo portandolo alla disperazione. 
Ma IO non lascerò giungere a lui la vittoria perché interverrò proprio quando lui penserà di aver vinto!

Ora chiedo a voi, oh popolo Mio:

Combattete il male rinunciando alle sue seduzioni. 

Ponetevi dinnanzi al Mio Tabernacolo e Lì cantateMi il vostro amore.

Ascolterò il vostro inno d’amore e Mi unirò a voi, vi abbraccerò al Mio Petto e sarete presi dal Mio Amore!

IO sarò il vostro Scudo contro il male e vi battezzerò nel sacerdozio nuovo e perenne in fedeltà e amore vero.
Avanti, oh popolo Mio, avanti!

 Nulla è perduto se voi starete con Me.

 La vostra vittoria è in Me assicurata.

 Volgete il vostro sguardo verso il Cielo e supplicate il Mio Anticipato Ritorno sulla Terra perché in voi possa succedere quanto prima la nuova vita.


Benedico i Miei sacerdoti fedeli e li esorto di stare sempre pronti!

Satana sta sferrando il suo attacco alla Chiesa:

Vuole distruggere il Mio Tempio!

Ma IO Sono, oh figli! IO Sono!

Non prevarranno gl’inferi nella Mia Casa!

Preparatevi oh genti tutte perché ora si scatenerà l’inferno sulla Terra!

Come toccheranno il Papa IO interverrò e scaccerò dal Mio Tempio ladri e malfattori e farò risorgere nuova la Chiesa di Dio!

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo.

Amen!

Javhé
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.