La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 2 dicembre 2013

Non sciupate più neanche un solo attimo per cercare cose sulla Terra perché la Terra ora verrà trasformata e tutto ciò che oggi vedete non più sarà! Amen!

Il tempo che vi resta è minimo!



 Pace a voi!
Nel Mio Santo Nome vengo a Giudicare il mondo!

Vengo a rimettere in Me ogni cosa.
 
Nell’amore infinito entrerà in Me la nuova umanità, quella scelta da Dio, quella che IO Stesso segnerò nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo!
È giunta l’ora che il Padre Mi rimandi nel mondo per compiere in pienezza il disegno di salvezza.
 
È giunta l’ora, oh Padre Mio, di completare il Tuo Amato Disegno su tutta la Terra! 

È giunta l’ora di aprire per i Tuoi figli, le porte del Nuovo Paradiso.

 Amen!

Dio Padre Onnipotente, dal Suo Cielo, manderà la Luce e Luce sarà!
Aprite le porte a Cristo Gesù, aprite a Lui i vostri cuori, oh genti tutte, acclamate il Suo Nome Santo e venite a riconciliarvi con Lui.

 Confessate i vostri peccati e unitevi a Lui nel Santissimo Sacramento. 

 
Avviatevi verso la salvezza, oh uomini, il tempo che vi resta è minimo, non avrete altro tempo per convertirvi, perciò vi dico, in verità vi dico: è necessario, è urgente farlo ora!

Muovete le vostre anime al Cristo Risorto, mettete in Lui il vostro cuore, donateGli amore e conforto, perché EGLI torna a donarvi la vera libertà, la libertà a figli di Dio!

Suonate le campane, oh uomini, suonate le campane a festa!

 Giubilate perché il vostro Re torna a portarvi i Suoi doni più belli, quelli della vita eterna.

 Gradite questa Sua offerta per voi, 

EGLI vi Ama e vi ricolmerà di Sé “se” voi risponderete con amore al Suo Amore!

È già Pasqua per i figli di Dio! 

 È già la risurrezione in loro!

Non sciupate più neanche un solo attimo per cercare cose sulla Terra perché la Terra ora verrà trasformata e tutto ciò che oggi vedete non più sarà!

Amen!

È Verità infinita la Mia Parola!

 È Parola di Dio!!!


È urgente la vostra conversione figli Miei, è urgente il vostro sincero a Colui che è il Datore della Vita.

Ravvedetevi ora figli Miei, “ora” prima che buio avvolga tutta la Terra.

 Prima che IO, IO DIO, vi chiami per nome per presenziare al Mio Cospetto! 

È l’ora del Giudizio, oh uomini! 

È l’ora di scegliere: o con Me o contro di Me! 

Così sia!
Apriti. oh cielo!

 Apriti e semina l’amore! 

Manda, oh Padre Mio, la tua Giustizia, affinché il mondo creda che Tu sei veramente l’Unico e Vero Dio!

State pronti, l’aurora nuova aprirà al mondo la Nuova Era in amore e carità.

Sia lodato Gesù Cristo! 

La Santissima Trinità! 

La Madre Generatrice di ogni cosa!

La Santissima Trinità!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.