La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 27 gennaio 2013

È l’ora della Mia rivalsa!

 Richiamo tutti i Miei figli a stare al Mio fianco perché ora succederà ciò che i Miei profeti hanno annunciato.

   L’Arciere di Dio è pronto

 Ecco il tempo della Grande Purificazione! 


Tutto verrà cancellato di ciò che non appartiene a Dio Padre! 


Il cielo e la terra si uniranno e saranno all’unisono. 

Il popolo fedele a Dio Padre giubilerà nella Sua grande Bellezza e mai più avvertirà il male.
Ecco, oh uomini, siamo alla fine di un tempo vecchio nel male! 

Entrate ora nella Nuova Gerusalemme:

 l’Era della Pace! 

 Avanti, oh popolo Mio!

 Ancora uno sforzo e poi tutto sarà gioia immensa nell’eterno Bene dell’Amore.

L’Arciere di Dio è pronto a scagliare la saetta infuocata d’amore a colui che perirà all’istante!

Il suo urlo avvertirà, tutta la Terra!

Camminate, verso la Grazia, oh uomini! 

Non distraetevi con le cose di questo mondo, l’impero di satana sta già crollando perché IO, IO DIO, vengo a mettere fine alla sua pazzia!!!

UrlateMi il vostro amore, oh figli Miei, consolate il Padre vostro che oggi viene a compiere il Suo basta su chi ha tradito il Suo Amore, uccidendo i Suoi figli per servire il nemico infernale. 

 Venite al Mio Santo Altare, oh figli Miei, venite ad adorarMi, venite e prostratevi al Mio Amore, IO sono Colui che vi Ama infinitamente e oggi vengo ancora a voi per liberarvi dalle catene dell’aguzzino infernale, satana!

È l’ora della Mia rivalsa! 

Richiamo tutti i Miei figli a stare al Mio fianco perché ora succederà ciò che i Miei profeti hanno annunciato. 

È l’ora della Gloria del Figlio dell’Uomo!

 È l’ora di dare gloria a tutti i Miei figli, a tutti coloro che hanno combattuto al fianco di Maria Santissima per la realizzazione del Piano Divino! 

È tutto compiuto oh uomini, ecco che IO vengo. Amen!

La Santissima Trinità!

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.