La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 30 gennaio 2013

Vi state facendo gestire da un essere mortale, un misero essere infernale, quel serpente che presto IO, IO DIO, sterminerò, e se voi non vi sarete convertiti a Me lo seguirete all’inferno!

Domani non so se potrete rivedere la luce!!!

 
Grazia e misericordia sui Miei figli! 

Volgete il vostro cuore all’Altissimo, oh uomini, e ponetevi di fronte a Colui che è Amore e ringraziateLo di questo Suo Amore per voi. 

 
Oggi IO, DIO, vi richiamo alla santità  ad operare per la salvezza dell’intera umanità.

Molto dolore ora verrà sulla Terra! 

L’uomo non vuole convertirsi al suo Dio Creatore, anzi, vuole prendere il Suo posto:

 Gli dichiara guerra giorno dopo giorno, si allontana sempre più da Lui per servire il falsario.

Cosa volete da Me, figli Miei?

 Che IO vi guardi e vi lasci fare senza muovere i Miei passi?
Non sapete che IO vi amo infinitamente?
Non sapete che per questo Mio Amore voi siete stati salvati dalla morte?
Per quale motivo Mi combattete, oh figli?
Perché bestemmiate Colui che vi ha donato la vita?

Amati figli, ravvedetevi! 

Perché volete prendere il posto di Dio?
Con quale diritto e con quale potere?
Siete forse voi capaci di donarvi per la salvezza dei vostri fratelli?
Siete capaci di creare e guarire come IO faccio, oh uomini?


IO sono la Verità oh figli. 

 Non tardate a rientrare in voi e dichiararMi il vostro amore, per non essere inghiottiti dal male, da quel dio che state seguendo senza capire veramente dove vi state dirigendo!
 
Vi state facendo gestire da un essere mortale, un misero essere infernale, quel serpente che  presto IO, IO DIO, sterminerò, e se voi non vi sarete convertiti a Me lo seguirete all’inferno!

Ora vi chiedo, oh uomini:

 sarete mai capaci di fermare i terremoti?
Sarete mai capaci di fermare le eruzioni vulcaniche?
Sarete mai capaci di fermare il crollo delle montagne?
Sarete mai capaci di fermare i mari quando s’innalzano con rabbia per riversarsi sulla terra?

 
Oh! Figli miei! Dove volete andare senza di Me?

Attenti oh uomini, attenti!


Convertitevi in fretta, non rimandate a domani ciò che potete fare oggi!

Mettetevi al sicuro!

Oggi, il vostro Dio Creatore vi fa ancora sentire la Sua Parola attraverso i Suoi nuovi profeti, coloro che vi mando!

 Rimediate ai vostri errori e correggetevi per ritrovare la via che porta alla vita e non alla morte!

Che pena che siete, oh figli! 


Vi siete riempiti di melma fino al collo, avete esercitato la morte e non la vita, e ora per voi sarà dura la battaglia perché la folgore dal Cielo scenderà sulle vostre case, abbatterà i vostri imperi e brucerà la vostra superbia; la punizione sarà dolorosa e sanguinosa! 

 
FateMi vedere oh uomini, la vostra forza, saprete evitare la Giustizia di Dio!!!
 

Riflettete, oh uomini! 
Riflettete bene, e fate in fretta a capire i vostri errori: 
convertitevi, oh uomini, perché domani non so se potrete rivedere la luce!!!

Amen!

Dio Padre, l’Onnipotente Dio!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.