La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 2 gennaio 2013

Maria Santissima è con voi, oh figli! Ascoltate il Mio messaggio di pace e conversione. Ricredetevi, oh figli lontani dall’Amore, e tornate a Colui che vi ama!

Colui che avete snobbato è Colui che ora torna!!!


Avviatevi verso la felicità, oh figli di Gerusalemme!
Cercate le cose del Cielo e non quelle della Terra!
Tutto è finito di questo mondo!

 
A nulla vi servirà pretendere ciò che sparirà, perché Dio Padre manderà lo sterminio su tutto ciò che non gli appartiene.

Maria Santissima è con voi, oh figli!  


Ascoltate il Mio messaggio di pace e conversione. 
Ricredetevi, oh figli lontani dall’Amore e tornate a Colui che vi ama.

Ascolta, oh Israele:
 i Miei figli piangono ma tu non desti interesse; la tua vita è centrata nelle cose del mondo;
 il potere nelle cose di questo mondo ti conquista; affanno e dolore hai portato al Mio popolo.

Siate amore oh figli, ravvedetevi!
Colui che avete snobbato è Colui che ora torna a donare la libertà ad ogni Suo figlio! 
Non siate stolti, oh uomini, credete in Colui che è la Via, la Verità e la Vita, a Colui  che torna a celebrare la Sua Pasqua con tutti i Suoi!

Provvedete in fretta alla vostra conversione, riconoscendo Gesù Cristo quale Messia, e chiedete a Lui perdono con cuore contrito.
 
L’avversario avanza senza mezze misure, il suo male è radicato sulla Terra!
Il sangue dei Miei figli continua a bagnare la Terra.

Ho pianto, e piango per il vostro rinnegamento a Mio Figlio Gesù.
 Vi ho donato la Vita, e voi l’avete rinnegato.
Cosa posso fare per voi oh popolo scellerato? 
Avete sete di vendetta, uccidete e massacrate tutti coloro che incontrate senza nessun dolore:
 oh figli Miei, perché questa accidia? 
Perché questo pianto ancora tra di voi?
 Poni ascolto alla Mia Voce, oh Israele, e lasciati andare all’Amore.
 Gesù è il Salvatore, Lui è il Messia: 
riconosciLo ora, oh Israele!


La Mia Voce è amore! Non potete chiudervi nella vostra infinita miseria!
Basta, oh Israele, basta! Abbandona la guerra e conduci il popolo alla pace.
È tempo di cambiare!
 La guerra non reca che morte e solitudine, nessun benessere viene dalla guerra.

I vostri peccati sono tanti, oh figli.

Non accumulate tesori su questa terra perché “ORA” il tempo che viene è nuovo e nel nuovo c’è la vita nuova in amore e gaudio. 

 È il Paradiso che il Padre offre ai Suoi figli perché essi possano vivere nell’amore infinito, nell’abbondanza della vita.

 Non perdetevi, oh uomini, scegliete Gesù, riconoscete in Lui il Messia e tutto sarà come per incanto fermato e la vostra libertà acquisterete e sarete uomini felici.

Siete ad un passo dalla morte!
Satana vi avvinghia a sé!
Il suo male è già su di voi e voi non vedete, non vi accorgete che tutto è nel buio della morte perché lui vi tiene schiavi, vi tiene nella cecità.

Avanti, non temete, volgete ora il vostro capo al Cielo e chiedete perdono e sarete salvi!
Amen!

Maria Madre Addolorata
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.