La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 4 gennaio 2013

Ora lo spettacolo avrà inizio: la Terra tremerà, i vulcani si apriranno, la purificazione è in atto e tutto si compirà secondo il volere di Dio, Padre e Creatore di tutte le cose!

Ora lo spettacolo avrà inizio.


 Siate operatori di pace, portate al mondo la Mia Parola e siate fieri di essere Miei figli!

IO, Dio Padre Onnipotente, Javhé, Dio degli Eserciti, proclamo la Nuova Era in amore e gaudio. Apro ai Miei figli le vie della risurrezione e porgo loro la vittoria.

Siate sapienti delle cose del Cielo e saziatevi dell’Amore;
 oggi trionfa per voi l’Amore, tuoneranno i vostri cuori di bellezza perché il Dio dell’Amore torna a gratificare i Suoi figli e metterli dove tutto è infinito amore.

Pioveranno ora le grazie annunciatevi, oh figli della Luce:
 sarete nelle Mie Bellezze e vivrete dell’Amore. Godrete delle cose che IO, IO DIO, ho preparato per voi, sì, per voi che vi siete donati a Me donandoMi tutto di voi e seguendoMi senza limiti.

Attenti, ora, oh figli Miei, attenti a ciò che IO vi manderò perché possiate essere forti in battaglia.
•    Quando il tuono sarà avvertito su tutta la Terra, ecco che voi entrerete nella misura dell’amore e sarete amore perché l’Amore vi prenderà in Sé.

•    Avrete la carità e avrete l’abbondanza, sarete pieni di luce e guarirete nel Mio Santo Nome e scaccerete i demoni nel Mio Santo Nome.

•    Aprirete i vostri cuori alla Verità e nella Verità camminerete, consolando e annunciando il Dio dell’infinito Amore.

•    Governerete la nuova Terra sotto le Mie Leggi e sarete obbedienti a Me vostro Dio Creatore.

La Terra sarà rinnovata nell’Amore e nell’Amore saranno tutti i Suoi abitanti.

Non meravigliatevi, oh figli, di queste Mie Parole perché è la Verità che viene a voi:
 la conoscenza di altri mondi e vite nuove ed eterne nell’amore.

Sorridete, quindi, oh figli dell’Amore, perché la vostra vita continuerà, la Nuova Gerusalemme sarà abitata dai veri figli di Dio!


Ora lo spettacolo avrà inizio:

la Terra tremerà, i vulcani si apriranno, la purificazione è in atto e tutto si compirà secondo il volere di Dio, Padre e Creatore di tutte le cose, e tutto riprenderà in Sé, e in Sé riprenderanno vita, una vita nuova ed eterna; i Suoi figli saranno santi e saranno sacerdoti nella Nuova Terra.

Oracolo del Signore!

Venite, oh genti tutte, annunciate il Mio arrivo perché ecco che IO vengo!

Amen!

Dio Padre onnipotente Javhé Dio degli Eserciti!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.