La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 19 gennaio 2013

In verità vi dico: queste cose appartengono ai figli della morte, non ai figli del Dio Vivente!

Non ci sarà più tempo per decidere!

 
Convertitevi oh figli, convertitevi!
Non andate nella perdizione ma ravvedetevi oh uomini!
Venite a cercare ristoro nelle cose del Padre vostro che è nei cieli!
Il tempo si avvicina, l’ora tuona già nella morte per chi non si sarà custodito in Cristo Gesù.

Abbiate amore per voi stessi, oh uomini! 

Non dannatevi oh creature Mie, non fatelo!

Rinunciate a satana, rinunciate a tutte le sue seduzioni, non permettetegli di crocifiggervi, oh

figli ma salvatevi tornando alla Vita!

ChiedeteMi aiuto, figli Miei!


Chiedete aiuto al Padre vostro che è nei cieli, il Quale non mancherà di venirvi in aiuto.
Oggi, voglio narrarvi che uno sventurato divenne cieco perché non seppe vedere oltre il suo naso!

  Ecco, figli Miei, questo cieco siete voi, tutti voi che errate nel buio, senza capire che siete nel buio, perché non volete aprire i vostri occhi alla Luce.

Desiderate, soddisfare i bisogni del vostro cuore, oh figli? 

Ascoltate il vostro cuore, non permettete a satana di impedirvi il cammino nell’Amore, non fatevi sedurre dai suoi inganni, non fatevi abbagliare dalle sue falsi luci perché tutto ora verrà a spegnersi. 


L’unica luce che resterà accesa sarà quella dei cuori dei Miei eletti, di tutti coloro che avranno celebrato il loro unico e vero Dio Amore, Cristo Gesù Salvatore.

Che pena, figli Miei, vedervi così lontani da Me!
Che dolore vedere i miei figli che vanno verso la morte!
Oh!
 Che dolore, amati Miei!
Che dolore, amate Mie creature!


Figli Miei, perché non vi fermate un solo attimo per riflettere e guardarvi attorno? 

Fermatevi figli Miei!

 Fermatevi a riflettere per capire cosa veramente sta accadendo in questo mondo di malvagi!

  Capite, il Mio Amore per voi, oh uomini!

 Non turbatevi, non deridete il Mio Amore per voi perché questa è la vostra salvezza!

 L’unica vostra salvezza, oh uomini!


Questa è la misera storia dell’uomo cieco, dell’uomo che vive lontano dall’Amore.  

Se l’uomo fosse nell’Amore non andrebbe a cercare quello che già possiede.

 La felicità è già in voi, oh uomini.

 Basta con le nefandezze infinite alle quali bramate, basta oh uomini, basta!

In verità vi dico:

queste cose appartengono ai figli della morte, non ai figli del Dio Vivente!

Muovetevi a capire, oh uomini, perché l’ora si fa tarda, la notte buia e fredda sta per avvolgere tutta la Terra e tutti coloro che non avranno capito o meglio, che non avranno voluto capire, entreranno nel tormento eterno!!!

È nella libertà che l’uomo sceglie, ma il suo Dio Creatore, come Padre, Madre, Fratello e Amico sincero viene a suggerirgli tutto il Suo Bene nell’Amore. 

Non siate stolti, oh figli! 

Ravvedetevi ora, “ORA”, in quest’ora che ancora potete farlo, perché poi non ci sarà più tempo per decidere!

 Così sia!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.