La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 30 settembre 2014

Il tempo su questa Terra è finito ma i Miei figli entreranno in una Terra Nuova e l’abiteranno nel Mio Desiderio infinito d’amore!!!

Il tempo su questa Terra è finito!!!


Nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, scenda su tutti gli uomini della Terra, la Santa benedizione.

 Si spalanchino i cuori degli uomini al segno della Santissima Trinità.

Beati i puri di cuore perché vedranno Dio!
Amati figli, accoglieteMi nei vostri cuori, abbracciateMi in voi, IO sono il Dio dell’Amore infinito e amore infinito vengo a donare a tutti voi che Mi accoglierete nel vostro cuore in verità e amore.

Sono tutto Amore, sono tutto Dolcezza, sono tutto vostro se Mi accoglierete come IO vi chiedo: voglio assaporare di voi figli Miei adorati, venite a Me con slancio d’amore, venite ad unirvi al Padre vostro per entrare in Lui nella Sua Eternità in amore e gaudio.

Figlioli, voi siete nel mondo ma non siete del mondo, abbiate il desiderio di tornare alla Casa del Padre dove tutto vi attende nella felicità eterna.
 
Non fatevi piegare come delle canne al vento dalle parole dell’adulatore, egli vi tende le sue trappole, vi abbaglia con le sue false luci, vi affascina con la sua seduzione e poi vi mangia l’anima! 
non ascoltate la voce di satana figlioli, ma pretendete di ascoltare la Parola del vostro Dio Amore, la Sua Voce è veritiera, solo Lui è Amore e nell’amore vi reclama tutti Suoi!

 

Popolo Mio!

 Amato Mio! 

Bramo te, voglio deliziarti di Me, voglio meravigliarti di Me, voglio donarti del Mio Tutto infinito, IO Sono l’Immenso, possiedo tutto l’universo, possiedo tutto ciò che vedete e quello che non vedete; IO sono il Dio Creatore, sono Padrone di ogni cosa, IO dal nulla tutto ho creato e l’ho creato per voi, perché in voi venisse di Me, perché partecipaste della Mia Stessa Vita, possedeste il Mio Tutto.

Avanti figli Miei, amato popolo Mio!

 Vi bramo!

 Arde il Mio Cuore d’amore infinito per tutti i Miei figli, raccoglietevi in Me, pregate e digiunate dalle cose del mondo, fatevi partecipi nella Comunione Eucaristica abbracciando nel vostro cuore il vostro Dio Re!
Il tempo su questa Terra è finito ma i Miei figli entreranno in una Terra Nuova e l’abiteranno nel Mio Desiderio infinito d’amore!!!

IO, Padre, Madre, Fratello e Amico sincero vi convertirò in Me e sapienti di Me, edificati in Me, sarete nuovi e vivrete nella Mia Dimensione d’amore e sarete santi e sarete sacerdoti per sempre!
La Santissima Trinità!
 
 

domenica 28 settembre 2014

Succederà un grande silenzio che precederà la Giustizia di Dio, in questo lasso di tempo l’uomo rivivrà tutta la sua vita passata come in un film, sarà in grado di riconoscere i suoi peccati e chiedere perdono al Suo Dio Creatore prima della Sua Giustizia

In tutto il mondo si udranno tuonare i cannoni!!!


Suona già a festa la campana dell’Amore! 

Il Cielo è per congiungersi alla Terra, a breve tutto sarà nuovo, tutto sarà trasparente nell’Amore, la felicità sarà eterna tra le Braccia del Buon Dio!
Scrivi oh donna!
 • Sia annunziato a tutti gli uomini della Terra, che Dio è prossimo al Suo intervento Divino! 

• Che la Sua Misericordia scenderà solo su chi chiederà a Lui perdono con cuore contrito, per tutti i peccati commessi e non confessati!


Attenti oh uomini alla Giustizia di Dio!

Fatevi trovare pronti con un cuore puro senza tradimenti o offese a Lui.  

Il tempo è vicinissimo, il mondo avvertirà la Sua Voce e nessun uomo sarà in grado di nascondersi quando Lui, il Dio Creatore chiamerà per nome.

 
Succederà un grande silenzio che precederà la Giustizia di Dio, in questo lasso di tempo l’uomo rivivrà tutta la sua vita passata come in un film, sarà in grado di riconoscere i suoi peccati e chiedere perdono al Suo Dio Creatore prima della Sua Giustizia!

 Tutto è per succedere oh uomini, tutto è già sulle vostre teste!

 Preparatevi con una buona confessione prima di venire davanti al vostro Dio.

Esercitate in voi la Sua Parola; state nell’OBBEDIENZA alle SUE LEGGI.

 I SUOI COMANDAMENTI devono essere rispettati in tutte le loro parti per NON cadere in peccato! 

Figli Miei, quello che sta per accadere su questo mondo è già stato annunziato ai tempi dei tempi.

FATIMA è alla sua integrale rivelazione!
 
 

Tutto succederà come la Vergine Santissima Maria, aveva profetizzato ai pastorelli, anche quella parte tenuta segreta dalla chiesa, verrà resa pubblica agli occhi degli uomini! 
 
Aaaahhh!

 Che dolore per Me, vostro Padre!

 Ma che dolore per tutti gli uomini lontani da Me, perché Mi avranno rinnegato non potranno avere la Mia protezione!

Questo tempo ora entra nella distruzione, la guerra prenderà piede; in tutto il mondo si udranno tuonare i cannoni, la fame e la disperazione prenderà gli uomini, ma non i Miei figli, non quelli che si saranno consacrati a Me, che avranno benedetto il loro Dio Amore e si saranno fatti pane per i propri fratelli!


  loro avranno il Mio Aiuto, i Miei Angeli li soccorreranno e provvederanno per i loro bisogni!

Chi avrà risposto al SANTO VANGELO di Mio Figlio Gesù, non dovrà temere di nulla perché IO proteggerò quei Miei figli.
 
Avanti piccoli Miei, confessate i vostri peccati, rendetevi puri agli Occhi di Dio, state con Lui per essere da Lui riconosciuti ed entrare così nella Terra Promessa!
La Verità è nel mondo, il mondo accolga la Verità nel suo cuore!!!
 
Salvatevi figli Miei dicendo al Padre vostro il vostro sì fedele, donatevi tutti a Lui.
 
Pregate, pregate, pregate figlioli Miei per abbreviare i tempi del dolore. 

Amen!

Dio Padre!
 
 

martedì 23 settembre 2014

È l’ora della Grande Rivelazione, oh uomini! il Cielo discende sulla Terra! Il tuono dichiarerà l’inizio della fine! Tremerà la Terra, crolleranno i monti, s’innalzeranno i mari, il fuoco verrà giù dal cielo!!!

L’anno della fine è giunto!!!


Mia amata sposa, il Mio Spirito è su di te, metti in te l’ardore dell’Amore e vieniMi incontro perché, ecco che IO vengo!
 
Vengo con la corona in Testa e lo scettro di Re dei re in mano, e porto con Me tutto il Cielo!

Vengo ad unire il Cielo alla Terra, vengo a portare la Mia benedizione eterna al Mio amato popolo!

Gioite, oh voi tutti che Mi amate e Mi seguite in fedeltà assoluta; cantate oh voi Miei diletti sposi, lasciatevi accarezzare dal Mio Amore e lasciatevi abbracciare dallo Spirito Santo.

Amati figli Miei, ecco, l’Eterno Bene viene a voi per combattere contro il male, tutti sarete vittoriosi al Mio fianco.


   Con Me sarà la Mia amata e tenerissima Madre, Ella aprirà il Suo manto dove tutti ricoverarvi per proteggervi in battaglia, Ella è la Corredentrice, è la vittoriosa al fianco di Suo Figlio Gesù.
Benedetti tutti i popoli della Terra saranno!
 
Benedetta sarà la nuova Terra in Me!

Ecco che ora avvertirete nei vostri cuori un amore nuovo, un amore mai provato, sentirete i vostri cuori rallegrarsi alla Voce del loro Dio Amore, vibreranno i vostri cuori e si apriranno all’Amore: è il rapimento degli eletti!
 
 È l’Amore che discende sulla Terra a prendere tutti i Suoi! 

È l’ora della riunione degli eletti! 

 
Tutta la Terra esulterà in Me quando essi saranno trasformati in Me, perché vedranno la Mia grandezza e non avranno più dubbi: 

IO Sono Colui che Sono e Sono Colui che trasformerà ogni cosa nell’amore perfetto.

Discenda ora sulla Terra e sugli uomini il Mio diletto Amore, stringetevi a Me oh uomini, abbracciate il vostro Dio che torna! 

Tornate a Casa figlioli, il tempo è alla sua conclusione nella sfida finale e vittoriosa contro il male.

Tremerà la Terra, crolleranno i monti, s’innalzeranno i mari, il fuoco verrà giù dal cielo!!!


 

Tutto si compirà secondo le profezie donate agli uomini attraverso Suoi profeti, da Dio Padre!

L’anno della fine è giunto, tutti gli uomini vedranno!
 
Nessuno potrà mai più dire che Dio non esiste, perché EGLI si manifesterà nella Sua Giustizia, tutti i popoli Lo vedranno!

È l’ora della Grande Rivelazione, oh uomini!

il Cielo discende sulla Terra!

Il tuono dichiarerà l’inizio della fine!
 
Attendete ora di vedere il crollo di ROMA e saprete che tutto è iniziato:
 l’ora della Grande Rivelazione è venuta! 
 
Così sia!

Gesù!

sabato 20 settembre 2014

Ora, state vigilanti, l’ora dell’abominio nella Casa di Dio, si avvicina, satana marcia tra le file dei Miei consacrati: quanto dolore per Me e quanto dolore per Gesù Mio Figlio!

La Santa Messa quotidiana…

 
Per grazia Divina vengo a voi, oh amati bambini Miei, i Miei occhi guardano il vostro cuore e vedo la vostra carità per il Mio Figlio Gesù, vedo il vostro sì sincero e vedo il grande desiderio di avere Gesù tra voi!

Amati figli, il tempo è nel suo dolore, piange la natura e piangono i Miei figli, tutto entra nella morte.

Lontano dall’Amore tutto muore! 
 
Solo DIO può dare la vita a ogni cosa, da Lui viene la grazia della vita e dell’amore.

Figli Miei, amati della vostra Mamma Celeste, abbiate cura dei Miei piccoli, di tutti coloro che sono lontano dall’Amore a causa dei loro peccati, a causa dell’ignoranza della Parola di Dio!

Divulgate, divulgate sempre con più amore, Dio c’è, Dio esiste, e presto tutti gli uomini Lo vedranno!

 Grazia e misericordia a voi oh piccoli Miei.


Ora, state vigilanti, l’ora dell’abominio nella Casa di Dio, si avvicina, satana marcia tra le file dei Miei consacrati: quanto dolore per Me e quanto dolore per Gesù Mio Figlio!
 
Egli viene nuovamente Crocifisso a causa del tradimento dell’uomo iniquo, dell’uomo che si mette contro di Lui ignorando le Sue Leggi, i Suoi Comandamenti!

 presto non verrà più innalzato il Corpo del Cristo Gesù nel Suo Altare Santo, perché l’uomo in satana metterà sull’Altare di Gesù un altro dio, un dio di morte eterna.

Vi preparo figli Miei a questo prossimo evento!
 
Pregate, pregate, pregate, unitevi a Gesù, unitevi al Santissimo Sacramento, confortate Gesù con il vostro sì sincero, amateLo come si deve amare Colui che vi ha amati fino alla fine dando Sé Stesso per la vostra salvezza.
 
Figlioli Miei, il mondo conosce ma voi conoscete di più, voi, siete stati preparati da tempo!
 
Ecco è giunta l’ora del vostro innalzamento agli onori dell’Altare, il Dio Vivente prenderà con Sé, nel Suo Cuore, tutti coloro che persevereranno nella fede, fino alla fine, dando la propria vita per la salvezza dei fratelli.
È tempo di cose nuove, di meraviglie dell’Amore. 


Combattete contro satana con il Santo Rosario e la Santa Messa quotidiana.
 
Non perdetevi nelle voci del mondo, non fatevi sedurre dall’avversario. 
 
Siete sapienti della Parola di Dio, riconoscete ciò che viene da Lui e ciò che non è suo! 

Perciò vi chiedo di stare fermi nella fede in Cristo Gesù, rispettare la Sua Dottrina, altra Legge non c’è al di sopra della Sua Dottrina nella Sua Casa:
 chi dice di appartenere a Cristo deve appartenerGli in totus tuus secondo il Suo Volere.

Vi Amo, vi bramo e vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo!

Maria Santissima!
 
 

venerdì 19 settembre 2014

Uscite da UR per entrare nella Terra Promessa!


 
Non piangete per Me oh donne, ma piangete per i vostri figli! 
 
Chi non fa la volontà del Padre suo che è nei cieli, non potrà salire a Lui!

VolgeteMi il vostro cuore oh uomini, state in Me, non fatevi prendere dalle cose del mondo ma seguite le cose del cielo, è giunto il tempo di stare con Me più che mai, ora più che mai figli Miei!

Ecco, vi dico queste cose perché voi sappiate che tutto è imminente, che la Giustizia del Padre ora si scaglierà contro questa umanità iniqua.
 
La perversione ha oltrepassato ogni limite, l’uomo si è donato completamente all’avversario, si è messo contro il suo Dio Creatore, una scelta che lo porterà alla morte eterna.
 
 
Amati Miei, oh voi tutti che Mi cercate, oh voi tutti che credete in Me e seguite le Mie Leggi, IO vi dico: preparatevi a salire a Me, preparatevi ad indossare la veste nuova, quella che vi renderà visibili al mondo nella Luce di Dio!

 La Casa del Signore è stata aggredita dagli avvoltoi, hanno indebolito il cuore di Roma, hanno strappato a Me i Miei figli, li hanno deviati dalle Mie Leggi, li hanno sedotti con il fascino del potere e della lussuria!

Aaahhh che dolore!
 
 Che dolore per Me, vedo il Mio popolo morire sotto l’influsso del demonio! 
 
Aaahhh perversione maledetta! 
 
Aaahhh satana, maledetto serpente, hai finito il tuo tempo.
 
 Ora inizia il Mio!

Bastaaa!!! 
 
Bastaaa! 
 
 
Giungerò con la Mia Giustizia, ti toglierò ogni potere e ti incatenerò, le Mie Mani saranno le tue catene dalle quali mai e poi mai potrai slegarti. 
 
Ho pianto il Mio dolore per i Miei figli, per averti permesso questo tempo, ma ora dico basta!

Scrivo con il Mio dito la Parola FINE a tutto questo scempio e ti rilego all’inferno!

Amati figli, leggete questi messaggi e divulgateli, fate conoscere ai vostri fratelli la Mia Parola, dite al mondo che Dio c’è, che Dio esiste e desidera ardentemente riabbracciare tutti i Suoi figli, che vuole mettere fine al dolore e alla morte, che attende tutti al Suo Altare per unirsi nell’amore ai cuori degli uomini.

Dio dice:
 il tempo è venuto, tutto deve tornare a Me! 
 
Preparatevi oh uomini, preparatevi a vedere l’Infinito, l’Immenso Dio Amore!
 
Ecco, Egli viene con la corona in testa e lo scettro in mano, è il Re dei re!


Egli possiede tutto, il Suo ESSERE è il TUTTO, EGLI lo possiede in LUI!

Avanti, venite a celebrarMi al Mio Santo Altare, mondatevi dai vostri peccati, uscite da UR per entrare nella Terra Promessa, il tempo è giunto, la vostra vita inizierà con Me!
 
Mai più i vostri occhi piangeranno lacrime di dolore perché tutto ciò che era è passato, ora ci sono cose nuove: gioia immensa e amore infinito per i figli del Re!

Pregate, pregate oh uomini, aspirate alla vita eterna, lasciate le cose che più non vi appartengono e preparatevi a salire la scala che porta al Cielo!
 
Dio è Amore e amore attende dai Suoi figli.
 
 
Convertitevi figli Miei, IO vi bramo Miei, desidero donarvi tutto di Me:
 la vita, la gioia, la bellezza, ogni delizia che IO possiedo la voglio condividere con voi!
 
Avanti figlioli è l’ora della vostra scelta, state con Me per vivere di Me e in Me!
 
La Santissima Trinità!
 
 

giovedì 18 settembre 2014

Attenti figlioli, attenti a queste leggi che ora l’uomo in satana vi proporrà, non sono leggi del Cielo, ma sono leggi del nemico infernale che viene a illudervi che la libertà è fare tutto ciò che si desidera annullando i Comandamenti di Dio! Anatema!

Fate in fretta:
 il tempo è compiuto!!!
 


Mia amata sposa, ecco che IO vengo a disegnare nuove tutte le cose, attendeteMi con un cuore pieno d’amore e gioia.

Figli Miei, abbracciateMi nel vostro quotidiano e gridateMi con fervore tutto il vostro sì sincero nell’amore.
DiteMi:
Ti voglio amare Gesù! 
 
Ti voglio glorificare Gesù! 
 
Voglio essere tutto tuo Gesù!
 
Sì! 
 
Vieni Signore Gesù, vieni a prenderMi, io Ti attendo con tutto me stesso!

Questo tempo è nella realizzazione del Piano di Dio. 
 
Fortificatevi nella Santa Eucaristia e provvedete a pregare il Santo Rosario tutti i giorni. 
 
Avviatevi alla santità, oh uomini, celebrateMi nel vostro cuore, non demordete dall’essere tutti Miei, perché la battaglia si fa dura e solo i figli di Dio trionferanno, perché Dio li possederà in Lui!

Confessatevi, figlioli, oh voi tutti che state lontani da Me, avvicinatevi a Me.
 
Fate in fretta:
 il tempo è compiuto e tutto ora si deve realizzare, tutto vedrete di ciò che vi è stato annunziato dai Miei profeti.

La Chiesa è già nella sua agonia:
 presto verrà defraudata, innalzeranno un falso dio e lo proclameranno dio al Mio posto!

Attenti figlioli, attenti a queste leggi che ora l’uomo in satana vi proporrà, non sono leggi del Cielo, ma sono leggi del nemico infernale che viene a illudervi che la libertà è fare tutto ciò che si desidera annullando i Comandamenti di Dio! 
 
 Anatema!
 
 Anatema!

Ecco, che DIO non potrà stare a guardare,e proprio Lì che succederà il Suo Intervento Divino, la Sua Giustizia contro l’uomo iniquo, l’uomo che non ha saputo amare il suo DIO Creatore come gli era stato chiesto.
 
L’obbedienza è venuta a cadere, l’inganno è satanico, l’uomo precipiterà nell’abisso se non starà attento a ciò che le verrà proposto!
 
 Fate discernimento, oh uomini, sì!

Fate discernimento! Dissociatevi dall’ingannatore e tornate a Me, chiedeteMi perdono con cuore contrito e IO vi salverò!

Non profanate l’Altare Santo di Dio per non cadere nella morte eterna! 
 
Anatema! 
 
Anatema! 
 
L’usurpatore è satana!!! 
 
Attenti, figli Miei! 
 
Attenti a non cadere nella sua rete mortale.

Vi Amo e vi attendo come il figliol prodigo per far grande festa in Cielo e sulla Terra!
 
 Amen!
Dio Padre!
 
 



mercoledì 17 settembre 2014

In questo giorno dichiaro a voi che siete quì presenti, l’inizio dell’avvertimento: quando vedrete incalzare il buio correte nelle vostre case, chiudete le finestre e le porte e non aprite a nessuno!!! Fate tutto ciò che vi è stato rivelato!!!

Provvedete al vostro stato spirituale!


Con tanto amore vengo a voi Miei piccoli amici, a voi che Mi state dedicando la vostra vita.

Amati Miei, amici sinceri, IO vi donerò del Mio Tutto, vi eleverò a Me e vedrete in Mio Volto e Mi amerete infinitamente come IO vi Amo, perché in voi succederà di Me, vostro Dio Amore.
Vengo a portarvi le grazie che Mi avete chiesto, IO sono il Dio Amore e mantengo sempre le Mie Promesse. 

 Ecco, vi dono del Mio Amore e vi prendo nel Mio Seno e vi porto dove tutto e latte e miele, con Me sarete felici, godrete delle Mie Bellezze e sarete amore in Me. 

Accarezzerò il vostro cuore, ogni momento sarete amati da Me.

IO che devo annunciare il tempo della grande tribolazione, vengo a prendervi in Me perché in Me possiate stare al sicuro da ogni male.


Il vento del terrore entrerà ora a ROMA:
spargimento di sangue verrà a ROMA, i Miei figli saranno messi a dura prova.

L’infedele fuggirà attraversando la Piazza con tutto il suo dolore, perché la Casa resterà vuota della sua presenza; il suo nido porterà altrove, dove già l’attende il malvagio re, colui che entrerà in possesso della Chiesa terrena e ne farà cosa sua.
In verità in verità vi dico: 

 IO! 

sono la Chiesa!

 Nessun uomo mai potrà farMi crollare perché IO sono Colui che Sono, Colui che ha creato ogni cosa dal nulla.

Provvedete al vostro stato spirituale mettendo in voi la purezza di cuore!
Non terrorizzatevi alle visioni che vedrete: 
tutto è già stato scritto, ma ora viene a compiersi secondo la volontà di Dio!

I mercanti saranno scacciati dal Tempio Santo, Dio li metterà nelle mani dei Miei nemici, tutto cadrà nel terrore.

 
 ROMA sarà nella disperazione e il sangue scorrerà per le vie del Vaticano!
 
Colui che è l’impostore andrà a dettare le sue leggi altrove, dove la sua chiesa, la chiesa dell’uomo, prenderà piede; ma Dio salverà la Chiesa di Gesù Cristo con colui che verrà a prendere i cristiani per condurli dove tutto sarà nel silenzio e nell’Amore, dove il Dio Amore celebrerà con loro la prima Messa della Nuova Chiesa cristiana.
Il Giusto avanza, non abbiate paura, il tempo è compiuto!

L’ora tuona nella Giustizia di Dio Padre!
 
Con voi, figli Miei, inizierò un tempo nuovo, un tempo di pace, amore e gioia. 

State fermi in questa chiamata.

State vigilanti ora perché ora vedrete realizzarsi le profezie di La Salette e di Fatima.
Ma quando il buio sarà, ecco che la luce entrerà e luce sarà!!!
 
Amati, state nell’Amore di Dio Padre, seguite gli insegnamenti del Figlio Suo Unigenito Gesù Cristo e tenetevi stretti alle mani di Maria Santissima.

In questo giorno dichiaro a voi che siete quì presenti, l’inizio dell’avvertimento: quando vedrete incalzare il buio correte nelle vostre case, chiudete le finestre e le porte e non aprite a nessuno!!! Fate tutto ciò che vi è stato rivelato.


Con amore eterno.

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 

martedì 16 settembre 2014

Sappiate che tutto è già pronto, l’urlo del Padre è a momenti!!! Giustizia sarà fatta!!!

Addio generazione incredula e perversa!!!



Amata Mia, scrivi al Mio popolo!
 
Piangono i due Cuori Uniti nell’Amore! 
 
Piangono Gesù e Maria, crocifissi a causa degli uomini peccatori! 
 
Ma questa umanità malvagia presto sparirà perché IO, IO DIO, verrò con la Mia Giustizia e determinerò un tempo nuovo nell’amore.

Sono poche le ore che ormai ci separano, oh uomini!
 
Presto vedrete il Mio Volto e vedrete i vostri orribili peccati, quei peccati ai quali voi oh uomini, vi siete aggrappati dimenticandovi di Me, delle Mie Sante Leggi, dei Miei Comandamenti!
 
Ecco, è giunta l’ora di far pulizia, è giunto il tempo di far nuove tutte le cose.
 
 
Amati Miei, voi tutti che Mi cercate e vi congiungete a Gesù nella Santa Messa, oh voi che vi nutrite del Suo Corpo, ecco che IO, IO DIO vi ricolmerò di grazie infinite e nell’ora che IO vi chiamerò per nome voi sarete elevati a Me:
 tutto si compirà secondo le Sacre Scritture!

Tutto è già scritto oh uomini!

Non avete avuto un benché minimo rispetto del vostro Dio Amore, Lo avete rinnegato in tutti i modi e vi siete diretti verso il buio della tenebra, vi siete fati abbagliare dalle false luci che il demonio faceva brillare ai vostri occhi, vi ha sedotti, vi ha resi suoi schiavi e voi ancora non vi accorgete di nulla:
 piangete ma non demordete dal seguirlo e dal servirlo!

Aaahhh che strazio che siete, oh uomini! 
 
Che miseria è in voi! 
 
Quante volte vi ho chiamati a Me! 
 
Quante volte Mi avete detto il vostro “no” non rispondendo alle Mie Leggi? 
 
 
 
Oh figli Miei, mentre imperterriti vi sottomettete al Mio nemico, non vi accorgete che state andando incontro alla morte eterna? 
 
Aaahhh poveri uomini!
 
 Poveri perché avete creduto nel falsario e non in Me!
 
Vi ho ripetutamente richiamati a Me, ma voi siete divenuti sordi alla Mia Voce!
 
Aaahhh che fallimento che siete stati ai Miei Occhi! 
 
Ma ora, che giunge su di voi la Mia Giustizia, che farete? 
 
Mi supplicherete per la vostra salvezza?

Attenti, oh uomini, perché IO non potrò riconoscervi se non avrete in voi il Mio Sigillo, IO vengo a prendere in Me tutti i Miei, fatevi trovare Miei.
 
 
 
E tutti voi che Mi Crocifiggete ancora perché non credete in Me, IO vi dico:
 andate pure per la via della maledizione eterna!
 
 Avete fatto la vostra scelta, così sia!
 
Sappiate che tutto è già pronto, l’urlo del Padre è a momenti!!!
 
Giustizia sarà fatta!!!

Addio, uomini malvagi! Addio generazione incredula e perversa!
 
 Addio!!!
 
La Santissima Trinità!
 
 

lunedì 15 settembre 2014

In quell’ora tutto si fermerà, e verrà silenzio, ma poi, all’improvviso un tuono possente dal cielo vi sveglierà: è la Giustizia di DIO che interviene su questo mondo di peccatori!

Fatevi trovare pronti!!!


Mia amata sposa, scrivi al Mio popolo: 
 figlioli, il Mio Calice è colmo, è traboccante dei vostri orribili peccati!

Amati figli, attenti a ciò che fate, non mettetevi contro di Me, il vostro Dio Amore, per non essere disconosciuti al momento dell’avvertimento.
SeguiteMi, cominciando a purificarvi con una buona confessione generale!
 
Mettetevi puri al Mio Cospetto!

Tutto è a breve, non c’è più tempo da perdere!!!
 
L’avversario avanza nel suo tremendo male, non guarda in faccia a nessuno, deve distruggere questa umanità e il pianeta sul quale essa vive:
 questo è il suo scopo, non vi farà felici, no! 

Non vi donerà la felicità ma vi prenderà nel suo maledetto inferno!

State attenti, oh uomini, non fatevi coinvolgere, fate discernimento, tornate in fretta a Colui che Salva! 



Solo attraverso Gesù Cristo acquisterete la gioia e l’amore che tanto bramate su questa Terra ma non trovate a causa del peccato, quel peccato che ormai è radicato in voi e non vi permette né di vedere, né di ascoltare.

Figlioli, vi richiamo al ravvedimento urgente!
 
Ancora per poco avrete la Mia Misericordia perché il tempo è finito, la Mia Opera devo concludere!!!

Fatevi trovare pronti, oh uomini, perché IO possa prendervi con Me!
 
In quell’ora tutto si fermerà, e verrà silenzio, ma poi, all’improvviso un tuono possente dal cielo vi sveglierà:

è la Giustizia di DIO che interviene su questo mondo di peccatori!

Il Disegno di Dio viene a compiersi oh uomini!

  Non tardate a convertirvi!

 Tornate ai Sacramenti, non trascurate di essere figli di Dio, rispettate i Suoi COMANDAMENTI perché in voi succeda la vita eterna. 

Ancora un poco e poi Mi vedrete:
Mi riconoscerete?
IO vengo a prendere i Miei figli, sì!

 Vengo a portarli dove tutto brilla nell’amore infinito del Dio Creatore, dove nella Sua Dimora, Dio attende i figli perduti; 
 permetteteMi di portarvi tutti al Padre, perché EGLI possa abbracciarvi e dirvi:
 ecco ho ritrovato i Miei figli; si dia inizio alla grande festa!

Gesù Amore infinito.
 
 

sabato 13 settembre 2014

Questa stagione è per terminare e porterà via con sé tutto il suo lutto.

Rivestitevi di nuovo!
 


Sposa Mia, amata e dolce sposa Mia, il tuo Dio ti ama e ti accompagnerà fino alla fine della battaglia per farti in Lui vittoriosa contro satana! 

Avanti oh ancella Mia diletta, o fiore del Mio Cuore, vai avanti senza paura, IO sono con te.

Il Cielo è per unirsi alla Terra, mai più ci sarà dolore e mai più verrà la morte!
 
La vostra vita sta per cambiare figlioli, il vostro futuro è in Me! 
 
Amati Miei, state nella Verità, non allontanatevi da Me, IO sono la Via, la Verità e la Vita,
 chi crede in Me è salvo!
Questa stagione è per terminare e porterà via con sé tutto il suo lutto.
 
IO vengo a far nuove tutte le cose, vengo a mettere luce dove luce non c’è, IO vengo a squarciare il buio con la Mia Luce!

 
Benedetti figli, IO, IO DIO vi salverò tutti, dateMi il vostro sì sincero, seguiteMi come IO vi Comando, non state dietro ai vostri ricordi, tutto passerà, tutto sarà nella Mia Misericordia infinita.

Quando tutto sarà nuovo in Me, IO vi delizierò della Mia Presenza, vi prenderò sulle Mie braccia e vi cullerò al Mio Seno:
 ho tanto amato l’uomo da donare Me Stesso per la sua salvezza e oggi vengo a prenderlo in Me, sarà un uomo nuovo perché IO lo rivestirò della Mia Santità, sarà divino nel Divino e sarà nella luce dell’Amore.
Fior di frumento IO sono!

 Solo in Me c’è tutta la bontà del buon frutto, IO sono! 

IO sono la Vita che dona la vita, sono il Presente e sono il Futuro, non c’è in Me peccato, IO Sono AMORE!!!


Figlioli, desiderate averMi tra voi, desiderateMi ardentemente nel vostro cuore perché solo in Me sarete felici, solo in Me troverete quella pace e quella gioia tanto agoniata su questa Terra, ma mai trovata.

Figlioli, mettete in voi un poco della Mia Luce, rivestitevi di nuovo, assaporateMi nel vostro cuore per assaporare della Mia Bellezza in voi:
 AmateMi come IO vi amo!

Aprite il vostro cuore al vostro Dio Amore, fatelo sbocciare come un giglio al calore del sole e tutto sarà nuovo, l’amore e la pace saranno vostre compagne e la gioia prenderà il posto del dolore.

Ecco, oh uomini, IO vengo a donarvi di Me, vengo a dirigervi dove latte e miele scorrono, dove la Luce Impera, dove il buio mai potrà entrare.

Figli Miei, oh voi che anelate a Me:
ecco che IO vengo!

Gesù, Amore infinito.
 
 

venerdì 12 settembre 2014

State fermi nella Dottrina in Cristo Gesù, la Sua Chiesa celebra la Sua Nascita e la Sua Morte, ma presto sarà il buio, non verranno mai più Innalzate le Spoglie dell'Amore!

Ecco, Roma cede la sua Sede al Mio nemico, IO vengo deriso e messo a morte, il Mio Altare si spoglierà di Me, satana sarà il nuovo dio! 

 

AnnunciateMi al mondo!!!

Annunciate il Mio imminente ritorno!!!

Anime Mie elette, voi che credete in Me, voi che Mi seguite e Mi servite con rispettoso amore IO vi dico: siete ormai alle porte dell'Era Nuova, IO vengo a prendervi per mano per condurvi verso la felicità eterna.

Amati figli, amateMi nel Mio Santo Altare e nutritevi di Me;
 IO Sono la Vita Eterna e voglio avervi tutti Miei, voglio onorarvi della Mia Santità e Divinità.

Avanti Miei amati amici, servi giusti e fedeli, avanzate senza timore l'ora risuona nel Mio imminente ritorno.


Ecco, Roma cede la sua Sede al Mio nemico, IO vengo deriso e messo a morte, il Mio Altare si spoglierà di Me, satana sarà il nuovo dio!
 
Aaaaahhh che dolore!
 
 che dolore per Me vostro Dio, ma quale sciagura per voi figli della morte!

Tutto avete rinunciato di Me, vi siete donati al nemico infernale per un pezzo d'argento, per un misero pezzo d'argento vi siete venduti!
 
Con questa scelta avete dannato il vostro cuore, vi siete donati al mondo e alla morte, mai vedrete sorgere l'Alba nuova, mai più sarete felici.

Poveri peccatori!
 
 poveri figli Miei e non più Miei per vostra misera scelta, avete dato il vostro cuore al nemico, ora lui ne farà banchetto:
 sarete disprezzati e messi a morte da colui che avete preferito a Me.
 
 
Resterete nel buio e nelle fiamme dell'inferno, non sarete più accolti nella Vita, ma vivrete nell'agonia più straziante.

Gesù Eterno Amore viene al Suo amato popolo, viene tra le braccia di Maria, Sua Tenerissima Madre, e viene a donarvi la vita in Lui.

Poche ore ancora, poi vedrete un cielo azzurro, un cielo nuovo, trasparente nell'Amore, dove l'Amore manifesterà il Suo Volto e tutti Lo vedrete e Lo contemplerete nell'amore.

State fermi nella Dottrina in Cristo Gesù, la Sua Chiesa celebra la Sua Nascita e la Sua Morte, ma presto sarà il buio, non verranno mai più Innalzate le Spoglie dell'Amore!

Vuoto e dolore impera nei cuori degli uomini, Cristo è stato nuovamente disconosciuto dagli uomini della Sua Chiesa, ma ora si manifesterà la Giustizia di Dio Padre e la Chiesa del Risorto tornerà alla Sua Gloria.
 

E' tempo di cose nuove, andate dove IO vi chiamo, il raduno è a breve, tutto saprete di ciò che IO vi ho prospettato e tutto verrete a conoscere del Mio Piano.

Sarete messi in ordinazione sacerdotale e sarete battezzati quali figli dell'Amore e sarete forti come leoni e sarete gli apostoli degli ultimi tempi, coloro che IO prenderò per mano per realizzare il Progetto di Dio:
la sconfitta di satana!!
 
Vi attendo tutti con trepidante amore, vi prometto grazie infinite, venite figli Miei, venite ad unirvi a Me, 
vi attendo in questo luogo che ho scelto per iniziare l'ultima sfida contro satana!

Avanti, il tempo è giunto, la vostra grandezza si manifesterà nel vostro sì sincero a Gesù Cristo il Figlio di Dio.

Vi amo!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo.
 
 

giovedì 11 settembre 2014

L'anticristo è alla sua ascesa, Roma avrà un impostore sul Trono di Pietro, sarà l’abominio più grande nella storia della Chiesa!

Figlioli, Gesù verrà nuovamente Crocifisso, il Suo Altare usurpato dal ladro che è stato accolto al Suo posto:
 questa sarà la sciagura più grande per tutta l'umanità!!!


Nel Mio infinito amore vengo ad avvolgervi in Me, nel Mio Manto sarete accolti e sarete al sicuro.

Misericordia e grazie saranno per i figli di Dio.


Gestite il Mio popolo oh uomini, mettetevi in Me, venite ad acclamare il Mio Santo Nome, IO risusciterò i morti e metterò la pace sulla Terra. 

Ornatevi del Fiore più bello, quello della Mia Santa Eucaristia, siate assidui alla Santa Messa, rivestitevi di Luce e andate predicare il ritorno del Figlio dell'Uomo.

 La Verità è nel mondo ma il mondo è lontano dalla Verità.

 Ancora chiamo i Miei figli alla conversione, li richiamo ad aprire i loro cuori all'Altissimo, grido il Mio infinito dolore per la crocifissione di tutti i Miei piccoli, dichiaro la Mia infinita tristezza a questa umanità perversa.


Figli Miei, voi non ascoltate il Mio Dire, non volete tornare a Me, seguite il malvagio re e vi immergete sempre più nel suo fango.

Guardo verso la Terra e non vedo che orrore e tristezza, guardo nel cuore degli uomini e non vedo amore e carità ma vedo solo la cattiveria che impera in essi.

Non sono venuto per donarvi la libertà al peccato, oh uomini!

No!

Non sono venuto ad aprirvi le porte al peccato, sono venuto e ancora vengo ad annunciarvi l'amore, il perdono, essere uomini di pace: 
 vi chiedo l’umiltà ma non Mi ascoltate, …il vostro sguardo si volge verso la fine!


Il male impera ormai su tutta la Terra, il mondo sarà nella sua miseria infinita, non potrò salvarvi oh uomini se voi non vi ravvedrete e tornerete a Me, la vostra salvezza dipende solo da voi, state per essere massacrati da satana ma non mollate la presa, le sue luci vi abbagliano e lo seguite senza riflettere!

A che vi servirà avere tutto l'oro del mondo se perderete la vostra vita?

Figlioli non avete capito nulla, vi dimenate per le cose che presto spariranno, non pensate alla salvezza della vostra anima.

L'inferno è pieno di anime maledette ma voi non credete più nemmeno all'inferno perciò vi cadrete dentro senza neppure accorgervene!!!

Siete al delirio, non ci sarà per voi la Nuova Alba, il sole tramonterà e si spegnerà per sempre, i vostri cuori marciranno nel fango della morte!!


Figli Miei, voi tutti che Mi cercate e Mi seguite con amore vero, voi state per assistere alla Mia Venuta, IO vi prenderò nel Mio Nuovo Regno e con voi camminerò lungo le vie dell'amore perfetto:
 chi entrerà in Me godrà della Mia Stessa Santità e Divinità, entrerete nel Mio Tutto e abiterete terra nuova e cieli nuovi.

Sappiatevi amare, state uniti come veri figli di Cristo e muovetevi secondo il Santo Vangelo.

L'anticristo è alla sua ascesa, Roma avrà un impostore sul Trono di Pietro, sarà l’abominio più grande nella storia della Chiesa! 



Figlioli, Gesù verrà nuovamente Crocifisso, il Suo Altare usurpato dal ladro che è stato accolto al Suo posto, questa sarà la sciagura più grande per tutta l'umanità!

 Ma IO DIO, non starò a guardare, interverrò con la Potenza dello Spirito Santo e incendierò d’amore colui che è il maledetto serpente, colui che ha determinato il male sul Mio popolo e, sarà la sua fine!!!

Avanti, state vigilanti, le nuove leggi vi verranno presto dettate, ma in verità in verità vi dico:
  tutto è compiuto!


Gesù Eterno Amore!