La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 31 agosto 2014

State pronti! A nessun uomo è stato dato a sapere né il giorno né l’ora che IO interverrò ma sappiate che il tempo è compiuto!!!

La nube tossica scenderà!

 
Amata Mia sposa, l’inverno si avvicina, la nube tossica scenderà su questa Terra e sarà pianto e stridor di denti per tutti coloro che non Mi avranno ascoltato.

Figli Miei, non siate stolti, mettetevi in tempo la veste bianca, ricopritevi di santità perché possiate entrare a far parte della vita eterna.

 Il Santo Vangelo di Gesù è ciò che dovete imitare, in tutte le sue parti, è l’insegnamento del Maestro che è sceso sulla Terra degli uomini a portare la verità, ad insegnarvi la vera vita per essere vita nella Vita!

Come il sole che trasmette il suo calore, così voi sarete da Me riscaldati, avvertirete il Mio calore nel vostro cuore e Mi riconoscerete, e sarete simili a Me, perché IO, IO DIO, interverrò a mettere fine a questo freddo che vige nella vostra anima, la ricolmerò del Mio Calore e vi riporterò a Me e sarete amore, amore, amore infinito!

Attenti, oh uomini, Sono stanco di ripetervi sempre le stesse cose, di richiamarvi al ravvedimento urgente, la Mia pazienza è finita, il Mio Misericordioso Amore interverrà ora su questa umanità gelida per toccarla nel suo cuore e riaccenderla all’amore.


È finito il tempo della babilonia, è finito il tempo della perversione ostinata, è giunto il tempo di far nuove tutte le cose, di far rifiorire di luce e amore la Mia Creatura.
Avanti popolo Mio!

 Avanti figli Miei!

 E’ il Padre Celeste che vi richiama a Sé, non tardate per non perdere ora il treno che passerà veloce a raccogliere tutti coloro che si saranno ravveduti al Mio Amore e Mi chiamano Padre con alacrità di cuore!

Avanti, oh voi tutti che Mi amate e Mi attendete con il cuore pieno di gioia, avanti con determinazione figli Miei! 

Amati figli, sappiate che il Padre vostro ha iniziato la purificazione di questa Terra, e tutto è merito vostro, il vostro sì è stato fedele, il Mio Cuore avete ricolmato di gioia ed ecco che tutto si è compiuto, la Nuova Aurora si apre a voi oh figli dell’Amore!

State pronti, con i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano perché, in verità, in verità vi dico:
a nessun uomo è stato dato a sapere né il giorno né l’ora che IO interverrò ma sappiate che il tempo è compiuto.
 
Vi Amo!

Dio Padre!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.