La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 24 agosto 2012

Avanti! Poco resta ormai nell'attesa, tutto è compiuto, il vento ora si solleverà forte su questa umanità e nella sua purificazione entrerà, e sarà nuova in Me, e apparterrà a Me per sempre!!!

Poco resta ormai nell'attesa!


 Le prime luci della nuova alba stanno per giungere, il Cielo si manife
sterà nel Suo totale Splendore e tutta la creazione sarà benedetta dal nuovo Sole!!!

Con il Mio nuovo popolo danzerò e canterò!

Ecco figli Miei la nuova vita in amore e gaudio per voi, ecco le Mie Delizie per voi, ecco le Mie Bellezze per voi oh figli dell'Amore!

La Nuova Primavera già si affaccia al nuovo mondo, i Suoi profumi già si espandono nel mondo, avvertite oh figli Miei, già da ora, il Mio Tutto per voi!

Avanti! Poco resta ormai nell'attesa, tutto è compiuto, il vento ora si solleverà forte su questa umanità e nella sua purificazione entrerà, e sarà nuova in Me, e apparterrà a Me per sempre!!!
Danzate, gioite, cantate inni di gloria al vostro Dio Re, il Suo arrivo è prossimo, tutto "ORA" entra nell'amore!!!

Pace a voi!

Cristo Re!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.