La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 22 agosto 2012

Confessatevi e chiedeteMi perdono!


Radunerò tutte le genti a Me e né farò uomini santi.
Sarete tutti in Me in un solo ed unico amore, IO sarò il vostro Dio e sarò il vostro buon Pastore.
Adoperatevi nella Mia chiamata, oh figli e vigilate, ora tutto è compiuto, il Mio intervento sarà breve ma sincero.
Con tutto il Mio amore di Padre, visiterò i vostri cuori e li esalterò al Mio amore.

Come Dio e come Padre vi richiamo alla conversione oh uomini, non perdete altro tempo in cose vane ma ravvedetevi e correte presso il Mio Altare e con cuore contrito chiedeteMi perdono.

Confessatevi e chiedeteMi perdono! 


La Giustizia divina sarà ora su questa Terra di peccato, su questa umanità perversa.

Non tollererò chi non Mi appartiene e metterò il Mio sigillo su chi è Mio.
Provvederò ai suoi bisogni e ne esalterò l'amore.

Suoneranno ora le trombe degli angeli che Mi accompagneranno sulla Terra dove IO, DIO, metterò fine al male e predicherò il Mio nuovo Regno e aprirò ai Miei figli le porte della nuova era.

Godrete di tutto il Mio Bene e sarete angeli al Mio cospetto e sarete nuovi in Me perché apparterrete a Me, IO vi sazierò di Me e vi completerò in Me! Miei sarete per sempre!

Esultate nel vostro cuore, oh anime Mie dilette, e cantate già da ora, la vostra vittoria sul male!
Tutto è pronto, ora il Mio urlo avvertirete, un urlo d'amore e di giustizia: ecco che il Re ritorna, la sua Gloria avvertirà tutta la Terra!!!

Andate nella Mia pace, oh genti mie, ecco che IO chiudo per sempre questo tempo nel male e vi dono della nuova vita in Me. Amen!
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.