La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 1 agosto 2012

Come voi avete fatto con Me, IO farò con voi! Vi allontanerò dal Mio Amore, vi caccerò via dalla Mia terra, e vi scaraventerò nell’inferno, quell’inferno che vi appartiene!

Piacque a Dio la Sua creatura!!!
Ma alla Sua creatura non piacque il suo Dio, e si scelse un altro dio: lo scelse senza sentimento e con superbia e si allontanò da Colui che era la Vita. l’Amore!!!


Piacque a Dio la Sua creatura, ma alla Sua creatura non piacque il suo Dio, e si scelse un altro dio! Lo scelse senza sentimento e con superbia, e si allontanò da Colui che era la Vita, l’Amore!!!
Povera Mia creatura: che male ti fece il tuo Dio Creatore?

Perché andasti pellegrino su una terra sconosciuta quando tutto era a te nella Mia Casa conosciuto! Non ti è piaciuta l’obbedienza, il serpente ti pose il suo maledettissimo inganno e tu scendesti a patti con lui e la morte ti venne compagna! 
 
Ti rivestisti di miseria e ti cacciasti nel dolore: ma qual dolore per Me, tuo Dio Creatore!

I Miei figli Mi rifiutavano per andare dove tutto era pianto e stridor di denti!
Nella Mia creazione entrò il dolore, l’uomo entrava nella notte buia, entrava a zappare la terra, e con tanto sudore si preparava ciò che il Dio Amore aveva donato lui a gratis!

Peccato, oh uomini infedeli, peccato! Ma voi ancora non avete preso coscienza della vita, della vostra attuale realtà! 


Il passato è dimenticato, non è rimasto in voi nulla di ciò che eravate, nulla della Mia divinità in voi! Vi siete donati completamente al serpente antico che vi ha resi ciechi e sordi alla Mia Verità, a lui avete fatto le vostre promesse, promesse di vergogna, lordume ai Miei occhi!
Avete creato in voi un cuore impuro, pieno di ogni miseria, come il vostro dio, avete camminato nella falsità e nell’odio e nel suo male avete goduto di tutto il male che riuscivate a fare.

Vi siete eretti a dio sulla terra, avete navigato nel Nome di Dio per avere il vostro buon tornaconto, ma oggi che siete giunti alla fine di un tempo antico, ora che IO sto per manifestarMi al mondo, voi che Mi direte?

Ora tocca a Me!
Come voi avete fatto con Me, IO farò con voi!
Vi allontanerò dal Mio Amore, vi caccerò via dalla Mia terra, e vi scaraventerò nell’inferno, quell’inferno che vi appartiene!

A tutti coloro che, nel cammino, si saranno ricordati di Me, a tutti coloro che nel cuore avranno avvertito l’Amore e si saranno convertiti all’Amore, ecco che per loro c’è il tempo dell’eterna Bellezza in Me, essi godranno della Mia Nuova Creazione e mai avranno né fame né sete! Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.