La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 16 agosto 2012

IO sto preparando la Mia venuta ora, non fatevi trovare nel peccato, rimediate ai vostri orrori, chinateMi il vostro capo e in ginocchio chiedeteMi perdono, siate almeno per una sola volta uomini nuovi indossando la veste dell'amore!

La civiltà vecchia passerà come tutte le cose che a Me non appartengono!


Presto non ci sarà più nessun male sui Miei figli, perché IO, IO DIO, li prenderò con Me e li poserò dove tutto è pieno di Me.
La civiltà vecchia passerà come tutte le cose che a Me non appartengono.
IO sono il Dio Amore, Dio Creatore di tutte le cose, e tutto ciò che non Mi appartiene lo seppellirò per sempre.

Venite a gioire in Me, oh figli d'Israele, venite a presenziare dinnanzi all'Altissimo, venite oh uomini senza sentimento, venite a Colui che vi darà la vita eterna in amore  e gaudio. 


Non continuate a seminare nell'orrore e nel terrore, basta oh uomini, basta!
IO sto preparando la Mia venuta ora, non fatevi trovare nel peccato, rimediate ai vostri orrori, chinateMi il vostro capo e in ginocchio chiedeteMi perdono, siate almeno per una sola volta uomini nuovi indossando la veste dell'amore!
Non odiate, non siate stolti oh uomini, ravvedetevi davanti al Mio richiamo di salvezza, il Mio tempo è già tra voi, il Mio arrivo vi spiazzerà.

Trasformatevi in uomini di Cristo Re, spogliatevi della veste vecchia di peccato e venite ad indossare quella che IO, IO DIO, vi sto donando.
Non rinunciate ad essere Miei, oh figli! Mettete ora fine ai vostri peccati e donate al Mio popolo la libertà!
Non mettetevi contro Colui che è, non potreste in nessun modo avere la vittoria, ma andreste nella morte eterna, dove pianto e stridor di denti saranno per sempre!

Basta! Basta! Basta! rispondete a questo Mio appello, con la vostra "urgente conversione" perché tutto sia più facile per tutti!
Amen!

DIO Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.