La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 21 agosto 2012

RAVVEDETEVI! Fate in fretta, il tempo è già scaduto, l'ora entra nella tenebra e chi non avrà provveduto alla sua salvezza, perirà!

Addio, oh uomini di poca fede! Addio oh uomini infedeli! Addio!!!  Addio!!!

 ChiedeteMi la salvezza oh uomini, chiedeteMi la vita eterna!
MostrateMi, oh uomini, la vostra volontà di continuare a vivere!

Oggi IO vi esorto ancora ad essere Miei. vi richiamo ancora alla conversione vera in Cristo Signore. La vostra scelta deve essere, ora, in questo tempo che IO Stesso, vostro DIO e Padre vostro, ve lo sto chiedendo.

Non esordite nel male oh uomini, convertitevi!
Ecco l'ora della grande disperazione: l'uomo non avrà la pace ma sarà investito da grande dolore.
La sua vita sarà oppressa, messa in schiavitù da satana che, attraverso i suoi seguaci, sta facendo crollare ogni cosa buona!!!


Vi richiamo, oh figli: RAVVEDETEVI! Fate in fretta, il tempo è già scaduto, l'ora entra nella tenebra e chi non avrà provveduto alla sua salvezza, perirà!

Addio, oh uomini di poca fede! Addio oh uomini infedeli! Addio!!! Addio!!!
Il Mio pianto è nel dolore per la vostra perdita ma, in verità in verità vi dico: liberi vi ho creati e liberi vi lascio alle vostre scelte!!!

La Terra è in pericolo oh uomini, la vostra stessa vita è in pericolo!!!
A voi la libertà di scegliere se subire il grande disastro oppure evitarlo!!!


Ecco, IO Dio, il Dio dei vostri padri, di Abramo, Isacco e Giacobbe, vi ho parlato, ora sta a voi capire e credere!!!

Miserun est!!!
Io Dio
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.