La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 9 agosto 2012

RAVVEDITI, oh popolo Mio, convertiti al tuo Dio Creatore! Egli saprà perdonarti!

Non attendete di vedere ora ciò che in questa Terra averrà


Gerusalemme è alle pore: aprite il vostro cuore all'Amore che viene!

Gioite, oh figli dell'Amore perché, ecco che, tutto si rivela ai vostri occhi!
Esci dalla tua miseria, oh popolo perverso, lontano dal tuo Dio! Non farti prendere dall'ingannatore, tu sei stato creato per essere Mio, in Me, e solo in Me, troverai la bellezza che tanto brami.

Non affannarti a cercare quaggiù le cose che appartengono al Cielo, mai le troverai lontano da Lui!

RAVVEDITI, oh popolo Mio, convertiti al tuo Dio Creatore! Egli saprà perdonarti!
Non perderti nei meandri della morte eterna, oh popolo Mio!!!

L'avversario ha già messo mano alla Mia Casa! Ora distruggerà la Mia Chiesa, ma un Sole nuovo è per sorgere su di Essa: è il Sole dell'Eterno Amore, è il Dio d'Israele che interviene per dire il Suo Basta all’iniquità del Suo popolo.
Metterà fine alla miseria del male, e farà risorgere il Tempio Santo di Dio.
Egli stesso lo guiderà perché prenderà dimora sulla Terra!


Non essere ingrato al tuo Dio Creatore, oh uomo, sappi riconoscere il Suo Amore per te! Inginocchiati a Lui e chiediGli perdono, non osare metterti contro di Lui, perché in te non scenda la Sua Spada, la Sua Giustizia!

Ascolta la Voce del tuo Dio, oh Israele, e ritorna a Lui, rispetta il Suo Dolore per la tua miseria, per esserti allontanato dal Suo Amore preferendo la morte!
Non osare bestemmiare Colui che è la Vita, non voltare le spalle all'Amore, oh uomo, perché in te non succeda la luna nera! 


Nel tuo cuore scriverò il Mio Amore infinito e sigillerò il tuo cuore al Mio Amore.
La Verità è già nel mondo ma il mondo ora aprirà il suo cuore e i suoi occhi vedranno la Verità!!!

Venite a celebrarMi nell'amore, oh figli d'Israele, venite da ogni tribù, accostatevi al Mio Altare e fatevi abbracciare dall'Amore, fatevi nutrire di Sé, fatevi convertire da Lui con il Suo Pane spezzato per voi oh figli d'Israele!!!
Morite al peccato, allontanate da voi la morte, cercate la Risurrezione per essere da Lui salvati.

Il Mio dolore è immenso
per tutti voi che vi allontanate da Me,
per voi che già vi perdete,
per voi che, tutti i giorni, Mi tradite preferendo la morte alla Vita!

L'ora giunge nel suo immenso dolore per voi oh popolo ingrato, oh popolo infedele, vi siete segnati con il vostro disprezzo per il vostro Dio Amore.
Il vostro calvario, la vostra crocifissione è vicina! Attenti, figli Miei, attenti!
Questo Mio urlo di salvezza in voi è l'unica via di salvezza per voi, tornate a Me, fate in fretta, non attendete di vedere ora ciò che in questa Terra verrà, secondo la Mia Giustizia Divina. Amen!
Convertitevi e credete al Vangelo!

Gesù
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.