La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 25 agosto 2012

In verità in verità vi dico: tutto è pronto! Tutto è compiuto!!! Amen!

Ecco che arriva l'ora dove tutto si fermerà!

I giorni passano, come le notti passano una dietro l'altra ma, ecco che arriva l'ora dove tutto si fermerà!

Badate oh uomini a non arrivare a quell'ora spogli dello Scudo, perché il lamento sarà in voi grande!

Chiamate il Mio Nome, oh uomini, invocate il Mio intervento su di voi, scegliete di essere Miei, oh uomini, perché ora ecco che giunge su di voi un vento di tempesta, un vento che porterà la morte a molti popoli: è vento di guerra, oh uomini, le nazioni si sfidano mettendo a repentaglio la sorte dei miei figli!


Il peccato impera alla grande su questa umanità perversa e corrotta ma ora gli ricadrà addosso il male che ha seminato!

L'avversario è forte, oh uomini, non crediate di farcela da soli, se non vi convertirete a Me, vostro Dio Creatore, per voi sarà la fine!
Avete dato a lui, il nemico, il vostro cuore, ma lui non vi risparmierà nulla perchè nulla siete per lui!!! Peccato oh uomini, peccato!!!

Avanti con forza e coraggio, oh voi, figli Miei, voi che Mi state implorando, che state aspettando il Mio ritorno glorioso!
Oh voi! Voi figli Miei, sarete in Me, e sarete nella Mia Casa dove IO vi proteggerò dal nemico infernale, dove a lui sono chiuse le porte!
Satana non può accedere alle Mie Dimore!

Preparate i vostri cuori, oh figli dell'Amore, all'incontro con il vostro Dio Re, con il vostro Salvatore, perché ecco che, in verità in verità vi dico: tutto è pronto! Tutto è compiuto!!! Amen!

Gesù
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.